[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Pensa che il nome nasce dal fatto che l'azienda fa anche i catarifrangenti ai lati delle strade, hanno inventato quelli autopulenti (che hanno un'elichetta davanti con una spazzola, che ad ogni passaggio di auto gira e pulisce il catarifrangente).
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

nio74

Biker novus
3/1/15
35
8
0
Visita sito
Ciao Ragazzi domani volevo fare un giro sui colli che mi consigliate che non sia troppo tecnico e magari non con mezzo metro di fango? io arrivo da san giorgio iun bosco
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Oggi partiti molto tardi per i nostri standard, ma in questo modo abbiamo beneficiato di un clima primaverile e infatti abbiamo girato in braghe corte.
Davanti a pochi ciclisti ancora in giro abbiamo fatto: Valsanzibio, 7 guadi, H alta, Rave, altri 7 guadi (e fanno 14), Peraro, Blu Line.
Lo so lo so.... ho fatto una ripetuta sui 7 guadi, ma giuro che è la prima volta in tanti anni e prometto di non farlo più.
Terreno in ottime condizioni, ad eccezione della Rave leggermente troppo polverosa con conseguenti derapate a profusione. 20 km 1000 D+
Nient'altro da segnalare a voi studio
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi partiti molto tardi per i nostri standard, ma in questo modo abbiamo beneficiato di un clima primaverile e infatti abbiamo girato in braghe corte.
Davanti a pochi ciclisti ancora in giro abbiamo fatto: Valsanzibio, 7 guadi, H alta, Rave, altri 7 guadi (e fanno 14), Peraro, Blu Line.
Lo so lo so.... ho fatto una ripetuta sui 7 guadi, ma giuro che è la prima volta in tanti anni e prometto di non farlo più.
Terreno in ottime condizioni, ad eccezione della Rave leggermente troppo polverosa con conseguenti derapate a profusione. 20 km 1000 D+
Nient'altro da segnalare a voi studio
com' era il peraro?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In che senso ? Il terreno ? Secco e con un paio di alberi di traverso
e il tratto finale? sui pratoni non si passa più e c' è un sentieri stretto e scassato-pietroso che porta su asfalto, prima dei pratoni. in che condizioni era? io l' ultima volta l 'ho fatto quasi tutto a piedi, troppo malmesso.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Oggi partiti molto tardi per i nostri standard, ma in questo modo abbiamo beneficiato di un clima primaverile e infatti abbiamo girato in braghe corte.
Davanti a pochi ciclisti ancora in giro abbiamo fatto: Valsanzibio, 7 guadi, H alta, Rave, altri 7 guadi (e fanno 14), Peraro, Blu Line.
Lo so lo so.... ho fatto una ripetuta sui 7 guadi, ma giuro che è la prima volta in tanti anni e prometto di non farlo più.
Terreno in ottime condizioni, ad eccezione della Rave leggermente troppo polverosa con conseguenti derapate a profusione. 20 km 1000 D+
Nient'altro da segnalare a voi studio
anche io ieri mi sono sparato un bel 1510 d+ sui colli con le OmbreMtb, giornata fantastica
 

Classifica mensile dislivello positivo