[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
certo, ma l'ho fatto anche senza camper, almeno per una ventina d'anni...
ora son vecchio, non ho più il fisico (e la voglia) per partire alle 5/6 del mattino per tornare a notte fonda! e, fortunatamente, posso permettermi di partire il venerdì sera, pedalare il sabato e tornare la domenica, un'altra vita!
ecco, tu hai una fortuna che molti altri non hanno.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
...chi ti paga per scrivere questo? voglio nomi e cognomi !!! è impossibile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra chiaro che sono sponsorizzato da Autostrade per l'Italia, e da tutte le stazioni di servizio del nord est che mi fanno viaggiare a costo zero .... non ci guadagno ma nemmeno ci rimetto per divertirmi.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
mi sembra chiaro che sono sponsorizzato da Autostrade per l'Italia, e da tutte le stazioni di servizio del nord est che mi fanno viaggiare a costo zero .... non ci guadagno ma nemmeno ci rimetto per divertirmi.
ahahahah va beh dai, se vieni sui colli facci sapere che ci facciamo un giro in compagnia......poi come sempre ....verrai sparaflashiato.....ric..non viole che tu ricorda...è pegno lo so, ma va rispettato, top!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ahahahah va beh dai, se vieni sui colli facci sapere che ci facciamo un giro in compagnia......poi come sempre ....verrai sparaflashiato.....ric..non viole che tu ricorda...è pegno lo so, ma va rispettato, top!!!

ci sono venuto proprio sabato scorso col fratellone e gli ho fatto un paio di quei sentierini che mi sono tornati in mente la mattina del 1 gennaio .... forse lo sparaflash di @TheBus aveva scadenza 31/12/19 e con l'anno nuovo ho avuto mistiche visioni :saccio: ..... splendidi trail innominati pronti da essere percorsi, marchiati e pubblicati :loll:

:spetteguless: in MP vi mando il mio IBAN per tenere la bocca chiusa :omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Tenetevelo buono quel sito, ci sono un sacco di bei giri da copiare!!! ;-)
Io intanto colgo l'occasione per ringraziare ancora i venessia Bros!

ma figurati ... è un piacere per me essere utile e poter dare qualche aiuto e consiglio a chi me lo chiede.
Da quest'anno però ricordati che la tariffa è raddoppiata a causa dell'acqua grande di metà novembre :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma figurati ... è un piacere per me essere utile e poter dare qualche aiuto e consiglio a chi me lo chiede.
Da quest'anno però ricordati che la tariffa è raddoppiata a causa dell'acqua grande di metà novembre :-)
Quest'anno speriamo di far coincidere una uscita, io ci metto il ristoro a fine giro! :prost:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Chiedi a @The Voice quante volte è andato in Dolomiti in giornata!
Se piace si fa!
O a @fafnir quanta strada fa per andare in Park...
Niente di male se ti bastano gli Euganei!
circa 10 anni fa l' ho fatto pure io un giro sulle dolomiti. mi hanno portato ( eravamo in un furgone in 5 ) in zona civetta. da li per boschi e sentieri siamo scesi ad alleghe vecchia e poi risaliti. posti spettacolari.

però 3+3 ore di furgone, cui aggiungere circa 4 ore di pedalata. sono arrivato a casa demolito. non faceva per me 10 anni fa, figuriamoci adesso. non fa per me, fisicamente non ce la faccio.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
circa 10 anni fa l' ho fatto pure io un giro sulle dolomiti. mi hanno portato ( eravamo in un furgone in 5 ) in zona civetta. da li per boschi e sentieri siamo scesi ad alleghe vecchia e poi risaliti. posti spettacolari.

però 3+3 ore di furgone, cui aggiungere circa 4 ore di pedalata. sono arrivato a casa demolito. non faceva per me 10 anni fa, figuriamoci adesso. non fa per me, fisicamente non ce la faccio.


non ti resta che sperare che la tecnologia faccia passi da gigante ...

 

Classifica mensile dislivello positivo