[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..... e personalmente non ne sento la mancaza.

immagino...:celopiùg:

IMG_1674.JPG
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ognuno e libero di pensarla cm crede, so solo che sta mattina, ormai visto l'orario ieri mattina, un motociclista mi ha dato una mano a sistemare la catena che era caduta e spezzata.! Non sono tutti uguali!


Sent from my iPhone using Tapatalk

I colli euganei sono un parco e le moto non possono girarci, su questo non si discute.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ognuno e libero di pensarla cm crede, so solo che sta mattina, ormai visto l'orario ieri mattina, un motociclista mi ha dato una mano a sistemare la catena che era caduta e spezzata.! Non sono tutti uguali!


Sent from my iPhone using Tapatalk

La prossima volta che lo vedi chiedigli se si adopera anche per mettere a posto i sentieri che devastano, solo allora sapremo se si tratta di un motociclista che si prende le proprie responsabilità oppure se è uno di quelli che combinano solo disastri. La prossima volta che ti si rompe la catena chiama me che anche se lo volessi, di casini sui sentieri, con la mia bike, non ne posso combinare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Oggi girava un gruppo molto numeroso di motoenduristi, più di 10. Li abbiamo visti vicino Oci su asfalto, ma poi si sono infilati sul sentiero del Fasolo dove hanno dato delle sverte da paura. Non oso pensare in che condizioni hanno lasciato quel sentiero. Poi li abbiamo incontrati di nuovo a Valsanzibio, scendevano da dietro la villa e hanno imboccato in salita il bel sentiero di fianco alla sede della Forestale che attraversa gli ulivi e porta verso il 10. Anche questo sentiero era stato recentemente sistemato in più punti. Anche qui sono saliti esagerando col gas ma poi devono aver incrociato qualcuno perché hanno spento i motori e ho sentito voci e litigi.
Insomma, iI solito schifo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vero ! o-o

tanta neve e con un grip in discesa inaspettato!

paesaggi davvero spettacolari !!!
ho fatto delle foto simili, ma siccome ero uscito a piedi non le metto per non esser confuso con quello là :hahaha:, quello che ... hai capito ;-)


:smile::smile::smile:

cmq dalle mie parti il sole non si è praticamente mai visto neanche dalla cima del cero, dove ero salito.
nebbia praticamente continua.

proverò ad uscire domani, ma su asfalto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo