[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il problema è che sul Rua ci siamo trovati con un'altro gruppo... Eravamo circa una ventina.
Ti lascio immaginare i numeri :D:D:D:D

Inviato da ONEPLUS ONE....

:smile::smile::smile:

io invece solo soletto sul baiamonte, e mi son divertito.
poi ho avuto la brillante idea di fare la carabiniera, e ne sono uscito
ricoperto di paltan...:specc:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Lo so...ma dentro c'è tutto quello che può servire.
Lo zaino lo odio.




Inviato da ONEPLUS ONE....
io non ne potrei più fare a meno. oltre alla notevole capacità, ed al fatto che tutto il contenuto non s' inzuppa come nel sottosella, in caso di cadute rovinose può salvare la schiena.

eppoi col reggi telescopico che uso probabilmente la borsa sottosella sarebbe un fastidio non indifferente.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto senza strafare, in solitaria: zone cero-gemola-cinto

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=213130

il pericolo più grande era dato dalle lastre di ghiaccio su asfalto: in salita un biker davanti a me è caduto proprio a causa di queste e pure io ho rischiato grosso.

sterrati per lo più accessibili, almeno nelle zone da me percorse: la ( poca ) neve non dava mai grossi problemi.
 

serdax23

Biker novus
14/5/13
6
0
0
Visita sito
continua da QUI


===============================================================================

nota del mod.: approfitto per inserire qui nel primo post del nuovo 3D i risultati dell' ottimo lavoro di TheBus, che ha catalogato alcuni tra i più noti sentieri dei colli, confidando che ne aggiungerà di nuovi! o-o
================================================================================


Buonasera, vorrei pianificare un giro sui colli verso gennaio/febbraio e sto cercando di studiare " a tavolino" i vari percorsi in modo da elaborare un percorso divertente e completo. A tal proposito vorrei sapere se è possibile reperire le tracce gps dei percorsi citati.
Grazie, buona serata e buone feste :D
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi prima pedalata dell' anno: 1000D+ / 38km / circa 3h

pianoro-roccolo-venda-roccolo-fasolo-valle sg-este

sentieri a tratti nevosi e fangosi, ma questo ha reso ancora più tecnica e piacevole la pedalata.

foto ricordo del torrentello nel sentiero baiamonti ;-)
 

Allegati

  • IMG-20150103-WA0001.jpg
    IMG-20150103-WA0001.jpg
    63,8 KB · Visite: 24

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
domanda per i padovani che girano sui colli.. dove c'è un autolavaggio comodo lungo la strada per dare una ripulita alla bici mentre rientro verso pd????
gracias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo