[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Io a volte vado da doctor wash, Abano, la strada che parte da selvazzano per dire e arriva alla gelateria alle terme, subito prima della prima rotonda a destra dove c'è il prix e nuvolari outlet.
C'è una lancia apposta per bici per lavaggio a bassa pressione (poi il risciacquo però è normale) e alla fine la puoi asciugare invertendo con una leva l'aspirazione, come fosse un compressore, questa possibilità la trovo molto utile, specie per catena e viteria, toglie tutta l'acqua


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
Io a volte vado da doctor wash, Abano, la strada che parte da selvazzano per dire e arriva alla gelateria alle terme, subito prima della prima rotonda a destra dove c'è il prix e nuvolari outlet.
C'è una lancia apposta per bici per lavaggio a bassa pressione (poi il risciacquo però è normale) e alla fine la puoi asciugare invertendo con una leva l'aspirazione, come fosse un compressore, questa possibilità la trovo molto utile, specie per catena e viteria, toglie tutta l'acqua


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Gio.. la prossima volta provo doctor wash.. ieri ho ripiegato al costantin di montà.. tutti i distributori lungo via dei colli hanno le lance che funzionano solo col gestore.
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
la forestale che sale sul grande è a posto.. solo un po di neve su qualche curva ma niente di che..
il vietnam bello infangato sulla parte alta..poi perfetto..
purtroppo altro non ho visto..
di massima direi che si puo pedalare piu o meno ovunque ma altri sicuramente hanno percorso piu sentieri questi giorni e sapranno aiutarti meglio...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ooggi con beppenduro pedalata in zona calaone, pianoro, anello del rua, baiamonti, venda, rusta, gemola.
1150 D+ per 38 km in meno di 4 ore effettive
sui versanti a nord c' è ancora un pò di neve
abbiamo trovato motociclisti su pianoro e rua, purtroppo.
bel giro, ma parecchio fango.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto con beppenduro.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=216418

partiti tardi causa meteo incerto, abbiamo girato in zona cero-gemola-pianoro, scendendo dal quale ho fatto un percorso misto rocce-gradoni davvero tosto che non ricordavo esistesse e che porta praticamente nella zona dove inizia il muro.
bella pedalata, poca distanza ma molta sostanza; qualche problemino tecnico risolto dopo parecchie imprecazioni.

alla prossima :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi pedalata euganea con beppenduro
calaone-pianoro-roccolo-baiamonti-castelnuovo-monte grande-vietnam light-teolo-cortelà-casa.

bel giro, poco fango ma molte moto ... purtroppo.

alla prossima :celopiùg:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
anche oggi pedalata euganea con beppenduro
calaone-pianoro-roccolo-baiamonti-castelnuovo-monte grande-vietnam light-teolo-cortelà-casa.

bel giro, poco fango ma molte moto ... purtroppo.

alla prossima :celopiùg:

bello, è il giro preferito da Beppenduro... :loll:
girato anch'io domenica su molle, pianoro e cecilia e c'è da dire che i sentieri sono perfetti, fondo umido e morbido ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bello, è il giro preferito da Beppenduro... :loll:
girato anch'io domenica su molle, pianoro e cecilia e c'è da dire che i sentieri sono perfetti, fondo umido e morbido ;-)
ecco la traccia del giro di sabato

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=217602

a Beppe piace molto salire il monte grande, io invece non mi entusiasmo granchè: erano circa 2 anni che non salivo da lì ed ogni volta, non so perchè, salgo un pò svogliato. poi però a pochi tornanti dalla fine abbiamo preso un sentierino che porta alle fiorine, e quello è davvero piacevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo