3ride pedalato sabato o domenica

HAPLO Biker

Biker incredibilis
premesso che ho solo mezza giornata disponibile, o sabato pomeriggio o domenica mattina (13 oppure 14 sett.) e che il meteo non promette bene nè sabato nè domenica, qualcuno esce ?

in mancanza d'altro pensavo di andare domenica mattina per un classico tagliatino-discesa dal calanco poi risalita al panoramico e discesa da anal e clito...

senza infamia ne lode...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
premesso che ho solo mezza giornata disponibile, o sabato pomeriggio o domenica mattina (13 oppure 14 sett.) e che il meteo non promette bene nè sabato nè domenica, qualcuno esce ?

Forse non ci hai fatto caso, in effetti è passato un po' in secondo piano e non se ne è parlato quasi per niente, però sabato 13 ci sarebbe un raduno a Zocca...:spetteguless:

Comunque, HAPLO, che nell'antica lingua di non so quale popolo significa SOLO, fa mo' quel caz cat per! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Forse non ci hai fatto caso, in effetti è passato un po' in secondo piano e non se ne è parlato quasi per niente, però sabato 13 ci sarebbe un raduno a Zocca...:spetteguless:

Comunque, HAPLO, che nell'antica lingua di non so quale popolo significa SOLO, fa mo' quel caz cat per! :smile:

ESATTOOOOOOO... fuocherello.... RENKY... :spetteguless:

il popolo è quello dei Patryn, sai i nemici giurati dei Sartan... avrai letto il leggendario ciclo di death gate, di Weis/Hickman, vero ? :arrabbiat:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma non vieni più al raduno?

umh... sabato lavoro quindi potrei esserci solo al pomeriggio...

non riuscirei nemmeno a fermarmi a cena...

il meteo non promette bene...

devo risparmiare soldi per le mie ruote da 24"...

Paola76 non si è ancora ritirata...

c'è il Nonno che mi ha pubblicamente minacciato di sodomizzazione...

ho il polso destro ancora dolorante...

cosa dimentico ancora ? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh... sabato lavoro quindi potrei esserci solo al pomeriggio...

non riuscirei nemmeno a fermarmi a cena...

il meteo non promette bene...

devo risparmiare soldi per le mie ruote da 24"...

Paola76 non si è ancora ritirata...

c'è il Nonno che mi ha pubblicamente minacciato di sodomizzazione...

ho il polso destro ancora dolorante...

cosa dimentico ancora ? :nunsacci:


ahhhhh siiii, GIUSTO ! di nick faccio Haplo, che nella lingua dei Patryn, significa "SOLO" ... :il-saggi:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
italy1.png


sarà che qualcuno ce la tira????
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
italy1.png


sarà che qualcuno ce la tira????

io stavo cercando di mettervi sul chi vive... mah... non mi ascoltate mai !

umh...

il meteo non promette bene...



In effetti sono davvero portentoso... un FILO troppo direi, perchè è peggiorato pure domenica mattina, quando dovrei uscire in solitaria... in effetti a me sarebbe bastato far saltare il raduno...8-)

va beh dai, ho la soluzione GLOBALE per noi tutti, sia per sabato che per domenica:

:ronf:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gianlu ho tutte le stazioni meteo sotto controllo, la sistazione di sabato non è poi drammatica, ci sono buone speranze ...
domenica invece .... peccato per Haplo.

No no, è che SE la tira... :hahaha::smile:

Qui al bike pork c'è pure il sole, adesso! ;-)

sabato mi sento di dire che non piove... domenica invece....:hahaha:

mi avete SCOPERTO... probabilmente andrò a fare un giro XC in collina con la volvo, quindi un po' di piogge che rendano viscide ed interessanti le discese sono ASSOLUTAMENTE necessarie... :medita:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
haplo sto cercando un modo per marcarti a fuoco come paccaro dell'anno

tanto fumo e niente arrosto, un sacco di messaggi, presenze promesse ovunque poi c'è sempre la scusa pronta...sempre a parte i giri con anatas del quale ti sarai evidentemente invaghito...

Dalla mitica paolina hai da imparare altrochè!
 

Classifica mensile dislivello positivo