3ride pedalato sabato o domenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo sto cercando un modo per marcarti a fuoco come paccaro dell'anno

tanto fumo e niente arrosto, un sacco di messaggi, presenze promesse ovunque poi c'è sempre la scusa pronta...sempre a parte i giri con anatas del quale ti sarai evidentemente invaghito...

Dalla mitica paolina hai da imparare altrochè!

Ehi Dexter, sai che se tu sei moderatore, in gran parte è merito mio che ho fatto spodestare Iuppa... quindi tu sei VINCOLATO a fedeltà assoluta nei miei confronti...

Quanto al Satanasso, non vorrei che pensaste troppo male di lui, quindi vi citerò un aneddoto:

"ci becchiamo a pian del falco (si quando c'era pure il nonnobambi) e all'una passata mentre lui ed alcuni compari si stanno sedendo al ristorantino per il pranzo, il satanasso che mi vede lì vicino (e CHE SAPEVA che pure io dovevo ancora mangiare) mi apostrofa dicendo:

OHHHH, HAPLO, quand'è che te VAIIIIII ?! :rosik: "

così ho proseguito il mio tour 3ride in perfetta solitudine, SENZA mangiare... :medita:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
haplo sto cercando un modo per marcarti a fuoco come paccaro dell'anno

tanto fumo e niente arrosto, un sacco di messaggi, presenze promesse ovunque poi c'è sempre la scusa pronta...sempre a parte i giri con anatas del quale ti sarai evidentemente invaghito...

Dalla mitica paolina hai da imparare altrochè!


..non a caso l' avevo ribatezzato PACMAN....:hahaha:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
regaliamogli questo magnifico copricasco allora!
sorry lucky ma non havevo capito quando l'avevo letto nell'altro topic

cappello_pacman.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
va behh cielo plumbeo INFAME ma sembra che regga senza piogge... ergo beccatevi il last minute !

giro XC sui 40 Km, partenza da maranello da circa 30 minuti alle 14.45, il mio cell è nel profilo...

poi braidella, varana, risalita alla giardini e rientro dal nuovo taglio del II tronco della ferrovia di Iuppa e co...

ciao!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
va behh cielo plumbeo INFAME ma sembra che regga senza piogge... ergo beccatevi il last minute !

giro XC sui 40 Km, partenza da maranello da circa 30 minuti alle 14.45, il mio cell è nel profilo...

poi braidella, varana, risalita alla giardini e rientro dal nuovo taglio del II tronco della ferrovia di Iuppa e co...

ciao!


davvero molto carino, anche se purtroppo un po' corto, la tratta nuova della ferrovia che non conoscevo... certo senza gps vedere l'ingresso del single track che passa attorno alla casa diroccata nel boschetto sarebbe stato... impossibile.:idea:

davvero un grazie sincero a chi, SENZA TANTI PROBLEMI, mi ha passato la traccia gps...:}}}:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
haplo senza cattiveria ne rancore ti salutiamo noi del raduno di zocca. almeno io di certo ! potevi venire anche nel pomeriggio visto il tempo bellissimo arrivato verso le 15. ciao pattaccaro caro. ;-)

in foto si vede il dexter che versa il vino addosso alla nuova venuta...:smile::hahaha::smile: la si bagna inaugurandola. :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN2127.jpg
    DSCN2127.jpg
    64,3 KB · Visite: 16

Classifica mensile dislivello positivo