4^edizione pedalando sui colli - sant'antioco 03/04/2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea'S

Biker novus
1/1/10
4
0
0
Ceraxius
arestis.com
Salve ragazzi, c'è stata una rettifica sulla classifica. Il podio non appartiene al sottoscritto ma al bravo Biker Pisano Luigi di Sardinia MTB. Devo dire che il posto è realmente affascinante con un percorso tecnico ma alla portata di tutti o quasi! Degne di nota, le prove speciali che a mio avviso meriterebbero una maggiore attenzione per quanto riguarda la rilevazione dei tempi, magari si aggiusterà il tiro nella prossima edizione.....:i-want-t:. Un ringraziamento spetta all'amico Sebastiano per la pubblicazione delle foto e alla mia squadra Arestis MTB. Un saluto a tutti con l'augurio di rivederci alla prossima edizione. Andrea
 

enrico addari

Biker novus
3/1/10
9
0
0
sinnai
Visita sito
:nunsacci:
NEWS!
Luigi Pisano di Sardinia Mountain Bike si aggiudica per il secondo anno consecutivo le prove speciali di Pedalando sui Colli (pubblicate le classifiche corrette)


[url]http://1.bp.blogspot.com/-brLNFYoUw0Q/TZ1-M-xiEKI/AAAAAAAAJtY/S65SeBN5sKo/s1600/Prove%2BSpeciali%2BTotale.jpg[/URL]

BENE!!!! BENE!!!! SI E' COMMENTATO IN LUNGO E IN LARGO LA FANTASTICA GIORNATA TRASCORSA QUESTA DOMENICA SCORSA E DEBBO DIRE CHE ANCHE IO SONO RIMASTO COLPITO DELLA MINUZIOSITA' CON CUI E' STATO TRACCIATO IL PERCORSO LA PRECISIONE DELLE VARIE INDICAZIONI LA DISPONIBILITA' DEGLI ADDETTI AI LAVORI COMPLIMENTI PIANO BEN RIUSCITO!!!!!! MA NON HO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE CHE I VINCITORI NON SONO PIU' SIDDI.....TIZIO.....ADDARI MA BENSI' ALTRI PARTECIPANTI..:nunsacci::nunsacci:... PERCUI HO PERSO SICURAMENTE QUALCHE PASSAGGIO....... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: QUINDI ORA SPERIAMO CHE A QUESTA SECONDA CLASSIFFICA NON NE SEGUA UNA TERZA PERCHE' ALTRIMENTI SAI CHE TRISTEZZA!!!!!
NON VADO OLTRE :omertà::omertà::omertà::omertà: BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve ragazzi, c'è stata una rettifica sulla classifica. Il podio non appartiene al sottoscritto ma al bravo Biker Pisano Luigi di Sardinia MTB. Devo dire che il posto è realmente affascinante con un percorso tecnico ma alla portata di tutti o quasi! Degne di nota, le prove speciali che a mio avviso meriterebbero una maggiore attenzione per quanto riguarda la rilevazione dei tempi, magari si aggiusterà il tiro nella prossima edizione.....:i-want-t:. Un ringraziamento spetta all'amico Sebastiano per la pubblicazione delle foto e alla mia squadra Arestis MTB. Un saluto a tutti con l'augurio di rivederci alla prossima edizione. Andrea

Grande Andre e grande Enry per la diplomazia della risposta...
vuol dire che avremo un anno per prepararci alla prossima battaglia!!! :arrabbiat::smile:
Faccio comunque anche io i complimenti all'organizzazione che ha preparato questo evento in maniera impeccabile, segnalando il percorso perfettamente con cartelli e personale che ha colto anche l'occasione di immortalare il folto gruppo con foto perfette lungo tutto il percorso.
Al prossimo anno!
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Mi complimento con tutto lo staff per la sua impeccabilità nel segnalare il percorso (anche dove non c'era bisogno i cartelli abbondavano) e con tutta l'organizzazione che girava attorno.

Bellissima escursione, bei single, panorami fantastici e tantissimo divertimento.

Alla prossima: NINO


edit_preview.php



edit_preview.php



edit_preview.php



edit_preview.php


edit_preview.php



edit_preview.php



edit_preview.php



edit_preview.php
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Bellissima giornata, organizzazione etc perfetta, diciamo che le prove speciali crono sono impossibili da mettere su con questo sistema :nunsacci: è possibile solo con i microchip, anche queste ultime classifiche hanno sicuramente degli errori, io consiglierei di lasciare perdere queste prove e impostare il tutto in una bella escursione tranquilla e rilassante sia per atleti che per organizzatori con magari estrazioni di lotterie a premi etc. si evitano i malumori comprensibili che in un contesto così :i-want-t: è meglio pedalare ...

Alla prossima bella escursione in quel di S.Antioco
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
da cadavere...bellissima giornata
(da downhiller) l'ultima volta che ho pedalato...è stata la scorsa edizione di questa giornata....ma sempre stupenda
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Bellissima giornata, organizzazione etc perfetta, diciamo che le prove speciali crono sono impossibili da mettere su con questo sistema :nunsacci: è possibile solo con i microchip, anche queste ultime classifiche hanno sicuramente degli errori, io consiglierei di lasciare perdere queste prove e impostare il tutto in una bella escursione tranquilla e rilassante sia per atleti che per organizzatori con magari estrazioni di lotterie a premi etc. si evitano i malumori comprensibili che in un contesto così :i-want-t: è meglio pedalare ...

Alla prossima bella escursione in quel di S.Antioco

sono d'accordo ,si rischia di compromettere una bella manifestazione come questa !:celopiùg:
 

CescoCix

Biker serius
Grazie a tutti per i complimenti.....il bel tempo anche quest'anno ha accompagnato tutti coloro che sono venuti a farci compagnia e che hanno creduto in noi!!!!!
Siamo riusciti a riconfermarci.....i numeri infatti sono simili a quelli della scorsa edizione....infatti eravamo circa 220 in bici e circa 250 a pranzo!!!!

Ciao a tutti, visto che questo anno sono un relitto umano, ho partecipato alla manifestazione con la mia mente,solo con l'intento di fare un piccolo video.
Ho usato una macchinetta fotografica, senza esperinza su come riprendere,su come montare, e senza il dono dell'ubiquità.


Questo che segue è il link del primo video:
http://www.youtube.com/user/i2leonitv#p/a/u/1/WLojyD5wYJA

Questo che segue è il link del secondo video:
http://www.youtube.com/user/i2leonitv#p/a/u/0/UgZWzgxdZs4

Non ci sono effetti, è solo una rassegna per far sorridere un altra volta i partecipanti.

PS:Se qualcuno ha esperienza e voglia di spiegarmi, accetto consigli su come comprimere 30 gb di filmati HD per you tube.
Ora li ho stracompressi, molto male sigh....

grazie a tutti all'anno prossimo

Ps:Freccia tricolore non ho ancora capito chi sei, ma gia ti beccherò!!
 

Danniboy

Biker popularis
1/5/09
68
0
0
Sant'Antioco
Visita sito
La parte più figa è all'inizio del secondo video dove quel tizio dei 2 leoni sale sulla rampa di Calalunga...:loll:

Comunque approfitto dell'occasione (anche se un po in ritardo) per complimentarmi con Luca e tutti i ragazzi che hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento: veramente impeccabili!!!


p.s. cesco, frecciatricolore giallo conosci giallo... ti do degli indizi: è un leone e si chiama Roberto, ma non il "treno", l'altro...
 

CescoCix

Biker serius

Classifica mensile dislivello positivo