4 giorni in umbria E-mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Buongiorno, mi piacerebbe passare 4 giorni di vacanza con mia moglie sul monte Cucco o altri itinerari in Umbria.

Abbiamo delle e-bike ma mia moglie ha paura a far tragitti troppo impegnativi.
L'obiettivo sarebbe stare in mezzo alla natura, fare fotografie, rilassarsi.

Avete qualche bel itinerario (magari gpx) da poter consigliare e seguire e andare un po' sul sicuro.

Mi rendo conto che la richiesta è molto generica ma sono sicuro che tra gli appassionati qualche consiglio arrivo.

Se disponibili i gpx, mi permetterebbero di caricarli su basecamp e poi sul mio adorato OruxMap.

Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà consigliarmi.
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Buongiorno, mi piacerebbe passare 4 giorni di vacanza con mia moglie sul monte Cucco o altri itinerari in Umbria.

Abbiamo delle e-bike ma mia moglie ha paura a far tragitti troppo impegnativi.
L'obiettivo sarebbe stare in mezzo alla natura, fare fotografie, rilassarsi.

Avete qualche bel itinerario (magari gpx) da poter consigliare e seguire e andare un po' sul sicuro.

Mi rendo conto che la richiesta è molto generica ma sono sicuro che tra gli appassionati qualche consiglio arrivo.

Se disponibili i gpx, mi permetterebbero di caricarli su basecamp e poi sul mio adorato OruxMap.

Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà consigliarmi.
Conosco molto bene i ragazzi di Sassoferrato, il primo comune marchigiano dopo il cucco, sono molto organizzati, cerca Massimiliano, qui trovi i contatti:
Se volete fare una uscita tranquilla e vi spostate in macchina potete venire a Spoleto e fare la Spoleto-Norcia o la Greenway del Nera...
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
da sigillo (paese ai piedi del cucco), ci sono tantissime strade bianche in mezzo alla campagna e ai boschi anche andando verso Gubbio, tutto molto pedalabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo