4 ragazze e 1 notte all'addiaccio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
4 ragazze e 1 notte all'addiaccio

901A0902-1600x1067.jpg


[ad3]

Una vera avventura in mountain-bike con pernottamento sotto le stelle, che cosa potrebbe esserci di meglio, ci siamo chieste. Noi siamo Cait, Susi, Wanda e Alex, ci siamo conosciute tramite il gruppo di ragazze Trail-Queen, che si riunisce ogni mercoledì per un giro sui sentieri di Zurigo, in Svizzera. Cait è quella con maggiore esperienza in bicicletta ed è estremamente in forma. Susi...
Continue reading....
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
brave ragazze,esperienza davvero unica questa che mette alla prova anche il lato femminile nelle difficoltà e nell' avventura. Un bel giro ripagante nel Vallese dove non trascurano la sicurezza in caso di avversità di clima e un possibile imprevisto qualunque, è un buon punto di partenza questo per fare bikepacing sicuramente in futuro possono pianificare altri giri un pochino più difficoltosi e di qualche giorno in + da non escludere sempre la sicurezza....ma un buon motivo per andare sempre + avanti e superare se stessi in questa grande passione che le lega amorevolmente in profondità.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mica male come avventura, già il fatto di dormire con il solo sacco a pelo in alta montagna non è da tutti, poi contando l'equipaggiamento minimo che si erano portate dietro rende la cosa ancora più dura. Complimenti.
 

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Complimenti alle ragazze!! Per il prossimo giro però fate un pensiero ad una piccola tenda da trekking, si trovano a buon prezzo ,sono leggere e compatte (meno di 2 kg per una 2 posti) Sembrerà una stupidata ma se di notte piove sono guai !!! Buone pedalate a tutti !! ;-)
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Bravissime! Il Vallese è una zona della Svizzera che non conosco ed era una delle mete papabili per le prossime vacanze estive con la famiglia, leggere questo thread ha aumentato la mia voglia di visitarlo.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
brave, certo che viene fuori proprio la differenza di mentalita'...

se lo facessi io lo fare alla "barbona", loro sono andate con fotografo, sponsor ecc ecc...
 

Olerbiker

Biker popularis
13/2/10
45
16
0
Malnate
Visita sito
Bike
Orbea Occam AM30
Chiedo anch'io la traccia oppure i riferimenti minimi necessari, inoltre è percorribile anche in estate ( eventuale presenza di divieti o sovraccarico di escursionisti)?
complimenti per lo spirito
 

paolobonato

Biker popularis
11/10/07
61
5
0
Brescia
Visita sito
Certo che dormire su un dosso senza ripari dall'aria non è una gran scelta. Nessun frequentatore della montagna che io conosca si sognerebbe mai di dormire in un posto così esposto, proprio su un dosso, e poi senza un telo a proteggere il sacco dall'umodità.
Spero di sbagliarmi, ma i sacchi nella foto del mattino sono asciutti e perfetti e il tutto mi fa pensare a qualcosa di artefatto....................
E che avventura è con fotografo al seguito (con che mezzo?).....
A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina..........................:) :) ;) ;)
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Peccato non aver fotografato anche la marmotta che fabbrica il cioccolato.........
Scherzi a parte credo anche io che sia un servizio un "pochino" artefatto, in gioventù mi è capitato spesso di fare campeggio libero in montagna sempre e solamente in estate e in alcune occasioni di freddo ne ho patito parecchio nonostante la mia piccola Ferrino da 2 kg. Penso che in questa stagione in un luogo così esposto e senza una tenda sia molto difficile dormire senza congelarsi. Imho.
 

Classifica mensile dislivello positivo