4 studentelli e il..cavalcavia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
POVERACCI SI ANNOIAVANO E LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA...
DELLA SERIE ..RAGAZ CHE SI FA' STASERA???DUPALLE..ANDIAMO A TIRAR DUE SASSI DAL CAVALCAVIA..
COLPA DELLA SOCIETA' BACATA ..DICONO
SECONDO ME SEMPLICEMENTE 4 S.T.R.O.N.Z.I.

E NON DITEMI CHE è RAZZISMO ANCHE QUESTO...GRAZIE

BUONA SERATA
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Sul fatto che 4 ragazzini perchè non sanno come passare il sabato sera, lancino pietre sull'autostrada, penso che ci sarebbe da riflettere (e molto). Qui c'è qualcosa che non va....



ciao ciao
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mia sorella ha avuto il piacere di essere una vittima.
Fortunatamente nessun danno a parte il vetro sfondato e la paura (e tanta anche).
Nessuna parola può essere adeguata, meglio il silenzio.
Il gesto parla da se, urla. Fin troppo.
 

Cheeta

Biker superis
kanaha ha scritto:
POVERACCI SI ANNOIAVANO E LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA...
DELLA SERIE ..RAGAZ CHE SI FA' STASERA???DUPALLE..ANDIAMO A TIRAR DUE SASSI DAL CAVALCAVIA..
COLPA DELLA SOCIETA' BACATA ..DICONO
SECONDO ME SEMPLICEMENTE 4 S.T.R.O.N.Z.I.

E NON DITEMI CHE è RAZZISMO ANCHE QUESTO...GRAZIE

BUONA SERATA

...di cosa parli? vorrei leggere la notizia.
Grazie
 

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
45
Cass...
Visita sito
kanaha ha scritto:
POVERACCI SI ANNOIAVANO E LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA...
DELLA SERIE ..RAGAZ CHE SI FA' STASERA???DUPALLE..ANDIAMO A TIRAR DUE SASSI DAL CAVALCAVIA..
COLPA DELLA SOCIETA' BACATA ..DICONO
SECONDO ME SEMPLICEMENTE 4 S.T.R.O.N.Z.I.

E NON DITEMI CHE è RAZZISMO ANCHE QUESTO...GRAZIE

BUONA SERATA

Ciao straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
kanaha ha scritto:
la solita notizia del tg... 4studenti annoiati lanciavano macigni da un cavalcavia..


Eh, già... sentita anch'io... che tristezza, questi proprio non si rendono conto delle caxxate che combinano!:-(
Spero vengano presi provvedimenti seri, in modo che possano capire e prendersi la responsabilità delle loro azioni.:il-saggi:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
AleXander ha scritto:
... che tristezza, questi proprio non si rendono conto delle caxxate che combinano!:-(
Spero vengano presi provvedimenti seri, in modo che possano capire e prendersi la responsabilità delle loro azioni.:il-saggi:
Dove in Italia? :smile: :smile: :smile: Gli daranno un buffetto ed incolperanno la società moderna ... come sempre.... Caro Alex è una partita persa!:omertà:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
a lavorare????? :wink:

per togliere del lavoro a qualcuno che se lo merita di più???:wink: :wink: :wink:



volontariato forzato nelle corsie d'ospedale, lì li manderei, giorno e notte senza passare da casa per 6 mesi. capirebbero qualcosa di più del mondo...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
FAT TIRES ha scritto:
Dove in Italia? :smile: :smile: :smile: Gli daranno un buffetto ed incolperanno la società moderna ... come sempre.... Caro Alex è una partita persa!:omertà:

In Italia??? :maremmac:

Oddio, e io che pensavo d'essere nel paese delle favole...
Pork, ritiro subito quello che ho detto...:smile::smile::smile:

Daje, regà... almeno la speranza che 1 su 1 milione gli danno la pena che gli spetta...:-o
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
43
South Garda Lake
Visita sito
kanaha ha scritto:
POVERACCI SI ANNOIAVANO E LANCIAVANO SASSI DAL CAVALCAVIA...
DELLA SERIE ..RAGAZ CHE SI FA' STASERA???DUPALLE..ANDIAMO A TIRAR DUE SASSI DAL CAVALCAVIA..
COLPA DELLA SOCIETA' BACATA ..DICONO
SECONDO ME SEMPLICEMENTE 4 S.T.R.O.N.Z.I.

E NON DITEMI CHE è RAZZISMO ANCHE QUESTO...GRAZIE

BUONA SERATA

.
 

Allegati

  • caca.jpg
    caca.jpg
    37,8 KB · Visite: 11

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
AleXander ha scritto:
In Italia??? :maremmac:

Oddio, e io che pensavo d'essere nel paese delle favole...
Pork, ritiro subito quello che ho detto...:smile::smile::smile:

Daje, regà... almeno la speranza che 1 su 1 milione gli danno la pena che gli spetta...:-o
Già con un adulto non si può applicare una pena esemplare figurati con 4 ragazzini ...
A lavorare sarebbe troppo poco e poi le leggi non danno tutto questo margine di applicazione della pena se sei un minore... Qualcuno più esperto di me nel forum potrà illuminarci meglio ma le leggi mancano .... però abbondano gli psicologi in aula (incapacità di intendere e di volere docet!).:!:
Stavo pensando se si facesse appello ad una sanzione amministrativa (vedi infrazione al codice della strada) adducendo motivi quali incapacità di intendere e di volere al momento dell'infrazione dei limiti stradali potrebbero ridurre l'importo? In fin dei conti con questo giochetto gli assassini non vanno in carcere o hanno le pene fortemente ridotte... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
FAT TIRES ha scritto:
Già con un adulto non si può applicare una pena esemplare figurati con 4 ragazzini ...
A lavorare sarebbe troppo poco e poi le leggi non danno tutto questo margine di applicazione della pena se sei un minore... Qualcuno più esperto di me nel forum potrà illuminarci meglio ma le leggi mancano .... però abbondano gli psicologi in aula (incapacità di intendere e di volere docet!).:!:
Stavo pensando se si facesse appello ad una sanzione amministrativa (vedi infrazione al codice della strada) adducendo motivi quali incapacità di intendere e di volere al momento dell'infrazione dei limiti stradali potrebbero ridurre l'importo? In fin dei conti con questo giochetto gli assassini non vanno in carcere o hanno le pene fortemente ridotte... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Credo che per la strada non funzionerebbe poiché se sei incapace di intendere e di volere non potresti nemmeno guidare un mezzo. Mentre se io ammazzo uno "a piedi" non infrango nessuna legge nell'atto di essere temporaneamente fuori di testa.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Credo che per la strada non funzionerebbe poiché se sei incapace di intendere e di volere non potresti nemmeno guidare un mezzo. Mentre se io ammazzo uno "a piedi" non infrango nessuna legge nell'atto di essere temporaneamente fuori di testa.
Vero, ma io mi riferivo alla temporaneità dello stato di incapacità.... :mrgreen:
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
starlaFR ha scritto:
a lavorare????? :wink:

per togliere del lavoro a qualcuno che se lo merita di più???:wink: :wink: :wink:



volontariato forzato nelle corsie d'ospedale, lì li manderei, giorno e notte senza passare da casa per 6 mesi. capirebbero qualcosa di più del mondo...


quoto, io suggerirei di fargli cambiare e lavare le lenzuola sporche...così si divertono!

A parta il sarcasmo, non credo che si possa dare la colpa alla società se 4 imbecilli giocano con la vita degli altri...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmmm... sapete quale sarebbe una giusta pena?

2 anni o più di assistenza sociale alle vittime di gravi incidenti stradali...

Poi vediamo se gli passa la voglia di buttar sassi sulle auto!:beautifu:
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
In Italia c'è il divieto per il lavoro minorile....

non è vero, se sei minorenne e hai voglia puoi lavorare legalmente.

il divieto a cui t riferisci è forse x lo "sfruttamento del lavoro minorile", che in linea di massima è vietato in tutto il mondo...
 

Classifica mensile dislivello positivo