5° Trofeo Mirko Iacopetti - XC PASQUILIO (MS) 22 LUGLIO 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anche quest'anno si svolgerà il Memorial Mirko Iacopetti, gara valevole per il campionato interprovinciale UISP CROSS COUNTRY per le provincie di Livorno, La Spezia, Lucca e Massa Carrara.

Come oramai consuetudine il trofeo avrà luogo sul Monte Belvedere, in provincia di Massa Carrara a cavallo tra i comuni di Massa e Montignoso.
Il circuito, sterrato al 100%, è stato ricavato utilizzando alcuni tra i più bei singletrack del Pasquilio, sia in salita che in discesa: chi conosce questa località sa che parlo di sentieri belli, divertenti ed impegnativi il giusto.
Per questa nuova edizione abbiamo ulteriormente modificato ed allungato il percorso, inserendo anche tratti riaperti per l'occasione, per renderlo il più vario possibile.
Abbiamo insomma cercato di offrire ai partecipanti un vero percorso di mountain bike!

Spero di vedere tanta gente a correre e a vivere una giornata di sport e di mtb, perchè la competizione è una parte importate di questo evento ma non è l'unica componente.
Come 15-20 anni fa spero che le gare tornino ad essere l'occasione non solo per mettere alla prova se stessi, ma anche per stare insieme e divertirsi.

XC-PASQUILIO-2012-VOLANTINO.jpg


XC-PASQUILIO-2012-CARTINA_2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: elettrico

Cerageto84

Biker superis
16/1/12
484
1
0
39
Cerageto
Visita sito
Ragazzi complimenti per l'organizzazione e sopratutto per il percorso veramente bello:up: un percorso XC da leccarsi i baffi, la gara più bella del circuito dell' interprovinciale:adore!:

Complimenti ancora!!
 

gio85

Biker novus
27/3/11
24
0
0
bolano
Visita sito
Complimentoni per il tracciato un percorso davvero bello e un ottima organzzazione,per non parlare del ristoro finale sembrava di essere ad un pranzo complimenti e al prossimo anno:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo