5 Luglio GRANFONDO dei LONGOBARDI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mountainbiketv

Biker serius
10/9/05
109
0
0
Visita sito
Ciao a tutti i forumendoli !!! Ho letto delle preoccupazioni riguardo alle iscrizioni alla Gf dei Longobardi. Dalla mia esperienza come sempre si aspetta all'ultimo minuto....

Io sono sempre convinto che prima si fà e meglio è !!! Quindi forza e coraggio che ad una gara bella come questa davvero non si deve mancare !!!

Un altro buon motivo per esserci è quello di avere la possibilità di rivedersi in televisione.
Come da tradizione infatti e grazie agli amici dei Falchi Blu, la mia trasmissione televisiva nazionale Sportwinner, produrrà la sintesi della gara.

Non tutte le gare vi danno la possibilità di rivedervi anche più volte, sia sulle tv locali, sul satellite, sul digitale terrestre ed anche in streaming su internet.

Inoltre colgo l'occasione per informarvi che nei prossimi giorni, girerò il servizio di anteprima della gara del 5 Luglio, illustrandovi tutti i dettagli.

Mi raccomando tenete d'occhio la programmazione tv su www.telestudio8.it
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Grande Bramby, ti avevo già detto che forse quest'anno saltavo per altri impegni agonistici. Penso che la gente aspetti perchè fino ad ora le previsioni non sono state un gran che e la vostra gara è veloce e divertente.
Probabilmente dovrò iscrivermi anche se non vengo perchè mio figlio ha la collezione delle magliette
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Io sicuramente ci sarò insieme alla mia squadra!!! =) Ci pensano loro a fare l'iscrizione e tutto!!! L'anno scorso è stata la mia prima Longobardi e mi sono divertita troppo, soprattutto nel toboga finale (che spero ci sia ancora quest'anno)... :)

:prost:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Io sicuramente ci sarò insieme alla mia squadra!!! =) Ci pensano loro a fare l'iscrizione e tutto!!! L'anno scorso è stata la mia prima Longobardi e mi sono divertita troppo, soprattutto nel toboga finale (che spero ci sia ancora quest'anno)... :)

:prost:

ciao Mary mi ricordo vagamente di te ci siamo salutati nel parcheggio del palazzatto alcuni giorni prima della gara, eri venuta a provarla con un paio di amici.
Purtroppo il toboga in discesa è diventato una "croce" in salita che si farà all'inizio per problemi di viabilità nel comune di Malnate ............... cmq ci si diverte ugualmente non ti preoccupare ....... col nuovo finale ............ :i-want-t:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
E' stato modificato il percorso?!Noooooo!

come tu sai ............. i nostri boschi si prestano ottimamente alla mountain bike e modificare non è un grosso problema , pensa che in 11 competizioni non abbiamo mai tenuto lo stesso tracciato , cmq ci si diverte :i-want-t:sempre !!!!!!!!!!

l'importante è quello poi chi ne ha arriva primo altrimenti si è passato una bella domenica in compagnia di molti altri bikers:il-saggi:
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
come tu sai ............. i nostri boschi si prestano ottimamente alla mountain bike e modificare non è un grosso problema , pensa che in 11 competizioni non abbiamo mai tenuto lo stesso tracciato , cmq ci si diverte :i-want-t:sempre !!!!!!!!!!

l'importante è quello poi chi ne ha arriva primo altrimenti si è passato una bella domenica in compagnia di molti altri bikers:il-saggi:


Cambiate ..... quello che volete ma un punto fisso .... anguria a volonta'

:prost:
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
oggi ho approfittatato della bella giornata ...... per verificare lo stato del percorso ........ ottimo !!!!!!!!
ottime le segnalazione del percorso permanente ..... bravissimi

:prost:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
oggi ho approfittatato della bella giornata ...... per verificare lo stato del percorso ........ ottimo !!!!!!!!
ottime le segnalazione del percorso permanente ..... bravissimi

:prost:

hola mitico SQUEEZE21 :prost:

effettivamente è quasi un anno che abbiamo allestito un percorso permanente di 42 Km che si snoda sui sentieri della Granfondo dei Longobardi ....... ma come Voi sapete la mamma dei c...oni :prega:
è sempre incinta .......... e ci hanno rotto alcuni cartelli e altri ce li hanno piegati .
Ora siamo troppo presi per la Granfondo e non abbiamo tempo .... ma a Luglio speriamo di ripristinare a dovere il percorso così che possiate tutti usufruirne :i-want-t:
:bum-bum-:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
hola mitico SQUEEZE21 :prost:

effettivamente è quasi un anno che abbiamo allestito un percorso permanente di 42 Km che si snoda sui sentieri della Granfondo dei Longobardi ....... ma come Voi sapete la mamma dei c...oni :prega:
è sempre incinta .......... e ci hanno rotto alcuni cartelli e altri ce li hanno piegati .
Ora siamo troppo presi per la Granfondo e non abbiamo tempo .... ma a Luglio speriamo di ripristinare a dovere il percorso così che possiate tutti usufruirne :i-want-t:
:bum-bum-:

dimenticavo ............. vieni a trovarci in sede al Giovedì sera siamo sempre li così ci conosciamo :celopiùg: www.falchiblu.it
 

Dondi

Biker novus
oggi ho provato il percorso dopo aver scaricato la traccia gps dal sito www.granfondodeilongobardi.it
entusiasmante! interessante e molto tecnico l'avvio della gara con le modifiche apportate che rendono più divertenti e tecnici i primi 15 km di gara.
il resto del percorso rispecchia quello degli ultimi anni tranne l'arrivo che , dopo circa 6 km veloci nasconde una sorpresa a circa un km dall'arrivo dove una breve discesa e una successiva breve ma secca salita portano ai 300 metri finali in leggera ascesa!!!

consiglio a tutti di andare a provare il percorso ci si può divertire e per chi vuole anche massacrarsi.:i-want-t:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
holaaaa :il-saggi:

stiamo cercando di organizzare per Sabato 20 Giugno una ricognizione al percorso di gara della Granfondo ..........

Ritrovo ore 14.00 al palazzetto di Cagno (CO) potete vedere come raggiungerlo sul sito www.granfondodeilongobardi.it ...............

partenza ore 14,15 ...... non si aspetta nessuno

non serve iscriversi ma se mi mandate una mail mi farebbe piacere capire quanti siete e di conseguenza come organizzare la giornata, potete scrivermi a [email protected] dicendomi se volete fare la 57 la 28 o alcuni pezzi della gara da 57 Km.

Solitamente non si riesce a provarla tutta completamente e tralasciamo quelle parti che non hanno situazioni particolarmente significative ........

cmq se mi scrivete e mi dite cosa vorreste fare vedrò nel possibile di accontentare tutti ..................:i-want-t:

ciao a tutti e speriamo di vederci alla
Granfondo dei Longobardi

:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo