5 mesi di attesa e poi....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Sono uno straccio!
5 mesi di attesa, di fatica, di km nel fango e nella neve, con il gelo che mi attanagliava. Con l'arrivo dell'estate il caldo umido della pianura, l'afa....e poi puff, come una bolla di sapone, il progetto svanisce.
Avrei dovuto partecipare al tour del Gran Paradiso insieme ad altri 6 forumendoli, da farsi in tre giorni.
Oggi, ad una settimana dalla partenza, ho appreso che venerdì 30 luglio (giorno della prima tappa), devo lavorare nonostante abbia segnato il giorno di ferie già nel mese marzo.
Una serie di eventi avvenuti negli ultimi giorni, mi hanno fatto presagire il peggio, ma mai avrei pensato di non riuscire ad andare. Invece è così, non posso realizzare il mio progetto.
Ho sottratto tempo alla famiglia, ho speso soldi per cercare di migliorare il mio frontino e, per l'equipaggiamento di cui ero sprovvisto. Ero tanto preso da quella che sarebbe stata per me un'impresa, che ho persino comprato il GPS, anche se non sarebbe stato indispensabile.
Ora, con un GRAZIE particolare ad un mio collega di lavoro, ho tutto sul gobbo e per di più, dovrò aspettare di vedere le foto di quello che avrei fatto io, A CARPONI E CON LA LINGUA DI FUORI, ma caxxo lo avrei fatto.
Scusate ma dovevo sfogarmi in qualche maniera. Ciao a tutti.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Tutta la mia solidarietà, lavoro in una dittarella e mi è già successo di vedermi saltare le ferie (magari anche già pagate) per c***i altrui
 

perronex

Biker novus
15/6/09
29
0
0
lecce
Visita sito
Coraggio amico, coraggio.
Non dirlo a me che ad un giorno dalla partenza x una settimana di ferie invernali programmate nel basso Egitto, ho dovuto rinunciare a tutto, purtroppo x colpa mia ma comunque è stato brutto, da allora ho imparato che è meglio evitare di programmare in largo anticipo.
Potrei andarci dinuovo ma x ora non è possibile e chissà quando lo sarà, se posso consigliarti manda al diavolo tutto e quando hai l'occasione parti x una meta alternativa anche all'ultimo minuto e divertiti.

saluti.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
purtroppo no.
Parto sabato mattina (seconda tappa del giro) da Malpensa, per Bari. Da lì, vado a Laterza (MT), per rendere operativo un impianto (montaggio linea e accensione). Devo lavorare sabato e dome, per permettere all'azienda di partire con la produzione entro martedì 3 agosto.
Se il caro collega avesse fatto quello doveva, sarei partito domani. Invece devo sostituirlo in queste settimane, perchè ha quanto pare ha problemi con una vecchia ammaccatura al ginocchio, rimandando così l'impegno pugliese.
Ciao
 

specialized75

Biker novus
6/7/10
10
0
0
Ferrara
Visita sito
Se ti può consolare,io sono fermo dal 20 Luglio del 2007,
quando tranquillo andavo a lavoro in moto,un c..... non mi ha visto e svoltando mi ha investito frontalmete!!
Stagione finita e tre, diciamo quattro anni persi.
Ma la voglia di riprendere è fortissima...
all'anno prossimo!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Se ti può consolare,io sono fermo dal 20 Luglio del 2007,
quando tranquillo andavo a lavoro in moto,un c..... non mi ha visto e svoltando mi ha investito frontalmete!!
Stagione finita e tre, diciamo quattro anni persi.
Ma la voglia di riprendere è fortissima...
all'anno prossimo!

Azz!
Ti auguro un pieno recupero. In effetti poteva andarmi peggio.:celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.804
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Bobby Six ti capisco e ti sono virtualmente vicino, a me è capitata una cosa simile.
Offri un caffè con purgante al tuo collega simpatico ( io nè ho fin troppi :duello: ).
 

Classifica mensile dislivello positivo