6°Enduro dei gufi

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Ciao a tutti,scrivo x informarvi che quest'anno i GUFI faranno da soli,constatato che i costi gara sono molto alti faremo...qualcosa di nuovo
per la nostra zona ;se tutto andra' bene e tutte le varie tessere saranno
a posto,faremo dicevo una gara alla francese con i cip entrata e uscita ps
con i tappeti ,ricordo la data:29 marzo 2015. :cucù:
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Ciao a tutti,scrivo x informarvi che quest'anno i GUFI faranno da soli,constatato che i costi gara sono molto alti faremo...qualcosa di nuovo
per la nostra zona ;se tutto andra' bene e tutte le varie tessere saranno
a posto,faremo dicevo una gara alla francese con i cip entrata e uscita ps
con i tappeti ,ricordo la data:29 marzo 2015. :cucù:
Secondo me in questo momento inventarsi formati gara diversi dallo standard non è il massimo. Visti i recenti fatti l'enduro ha bisogno di unità e coerenza, anche se si va da soli.
Qualche informazione in più sul luogo dove si svolgerà e su quanti giorni!!
L'enduro dei gufi è tra le gare più famose d'Italia. Pogno (NO)
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Coerenza e unita' da parte di chi?sono in'organizzatore e nel 2012 al campionato italiano(strano che non si sa) su 26.000 eurini ne abbiamo persi 4000. Capito?
Crediamo in questa cosa che rischiamo,ma voglio ricordarlo ad a chi non conosce POGNO che nel 2014 abbiamo avuto 333 partenti,frutto di belle piste curate e una buona organizzazione.Grazie del complimento Paolo.
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Coerenza e unita' da parte di chi?
Vostra, e mi riferisco al formato gara, non al fatto che sarete fuori da ogni circuito che è comprensibile in questo momento.
Crediamo in questa cosa che rischiamo,ma voglio ricordarlo ad a chi non conosce POGNO che nel 2014 abbiamo avuto 333 partenti,frutto di belle piste curate e una buona organizzazione.
Ho partecipato a tutte le edizioni, lo so. Ma attenzione che la buona organizzazione era dovuta anche al fatto che qualcuno ha proposto un formato gara che è stato accettato da tutti, pure dalla federazione.
Che significa "alla francese", ognuno parte quando vuole? I trasferimenti come saranno?
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Vostra, e mi riferisco al formato gara, non al fatto che sarete fuori da ogni circuito che è comprensibile in questo momento.

Ho partecipato a tutte le edizioni, lo so. Ma attenzione che la buona organizzazione era dovuta anche al fatto che qualcuno ha proposto un formato gara che è stato accettato da tutti, pure dalla federazione.
Che significa "alla francese", ognuno parte quando vuole? I trasferimenti come saranno?
Saranno sempre come adesso,sara' un po' cambio di mentalita' quando ognuno entrera' in prova,ma sto' svelando troppo,seguici su fb o sul nostro sito
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
Io ci sarò, anche se la fate in notturna!

Ciao Carlino,credo che quando farai la 2000 rivista e perfezionata capirai la bellezza di questa pista,sara' una giornata indimenticabile,a proposito la federazione ci ha dato il camp. reg. in unica prova il che vuol dire che sia per il regolamento che x la prova regionale ci ha dato PIENA FIDUCIA.
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Ciao Carlino,credo che quando farai la 2000 rivista e perfezionata capirai la bellezza di questa pista,sara' una giornata indimenticabile,a proposito la federazione ci ha dato il camp. reg. in unica prova il che vuol dire che sia per il regolamento che x la prova regionale ci ha dato PIENA FIDUCIA.
Ho girato sabato scorso, 2000 e canalone, e ho visto le varianti, devo ancora impararle.
Complimenti per il lavoro, con i disastri fatti dal tempo avere la certezza di girare fa sempre piacere
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
mi mandi il link del sito. grassieeeee
[MENTION=5773]teora[/MENTION] se hai bisogno di info ti passo tutto.

Pogno è il regno dell'enduro, tracce curate e bellissime, organizzazione e organizzatori al top e l'idea del format alla "francese" secondo me......è il Top!!!

Appena ci vediamo ti dico tutto live, solamente, per noi.....è in culandia!!:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: teora

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
[MENTION=5773]teora[/MENTION] se hai bisogno di info ti passo tutto.

Pogno è il regno dell'enduro, tracce curate e bellissime, organizzazione e organizzatori al top e l'idea del format alla "francese" secondo me......è il Top!!!

Appena ci vediamo ti dico tutto live, solamente, per noi.....è in culandia!!:spetteguless:

guardavo il programma del camp ita enduro a selva che mi sarebbe piaciuto, se calcoli quello che c'è lassu quella settimana ( g.f., mondiale marathon esellaronda day) e quanto di chiederanno fra alloggio e iscirzione mi sa che è piu econimca questa.

porca vacca ho smesso con g.f. dopo 10 anni per fare qualcosa di piu tranquillo economicamente parlando ma mi sa che si sta andando anche qua in una direzione simile alle g.f..

mi sa che quest'anno seleziono tanto tanto tanto e vado a divertirmi di piu.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
guardavo il programma del camp ita enduro a selva che mi sarebbe piaciuto, se calcoli quello che c'è lassu quella settimana ( g.f., mondiale marathon esellaronda day) e quanto di chiederanno fra alloggio e iscirzione mi sa che è piu econimca questa.

porca vacca ho smesso con g.f. dopo 10 anni per fare qualcosa di piu tranquillo economicamente parlando ma mi sa che si sta andando anche qua in una direzione simile alle g.f..

mi sa che quest'anno seleziono tanto tanto tanto e vado a divertirmi di piu.


Dai, se si esce vivi da Talamello si va, Pogno è il regno del flow, orgasmi a non finire :spetteguless:
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
iscrizione fatta!
Situazione neve sulle ps?
Comunque bravi Gufi, mi piace l'idea delle partenze alla francese!

Ciao ho visto la tua iscrizione,manca un mese e siete gia' in tanti,questo
e' un segnale al nostro lavoro.La neve...e gia',diciamo che oggi(sabato 14 e
soprattutto domani ndr) piovera' e quindi si ritornera' alla normalita' a meta' settimana,stiamo scalpitando x poter rifare il ferro di cavallo con una nuova variantina oppure rifare il passaggio con tavole di legno segate sul posto senza inquinare,metterle in sicurezza con rete evitando il pericolo
quando e' viscido e se possibile inclinarle per aumentare la velocita' in curva in sicurezza
Per quanto riguarda la gara,la differenza e'tutta nell'arrivo in prova speciale.
Il regolamento dovrebbe essere on line tra oggi e domani 15/02/15.
 

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
Ciao ho visto la tua iscrizione,manca un mese e siete gia' in tanti,questo
e' un segnale al nostro lavoro.La neve...e gia',diciamo che oggi(sabato 14 e
soprattutto domani ndr) piovera' e quindi si ritornera' alla normalita' a meta' settimana,stiamo scalpitando x poter rifare il ferro di cavallo con una nuova variantina oppure rifare il passaggio con tavole di legno segate sul posto senza inquinare,metterle in sicurezza con rete evitando il pericolo
quando e' viscido e se possibile inclinarle per aumentare la velocita' in curva in sicurezza
Per quanto riguarda la gara,la differenza e'tutta nell'arrivo in prova speciale.
Il regolamento dovrebbe essere on line tra oggi e domani 15/02/15.

Grazie delle info!
Ma forse in alto vi darà un'altra imbiancata; oggi ero a poco più di 600 metri di quota alle Riverosse e nevischiava.
Sono impaziente di provare la Rasco che non ho mai visto:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo