6.12.2008 Winter Race - Romania

Blacksea

Biker novus
20/11/08
3
0
0
Venezia
Visita sito
Salve a tutti e' la prima volta che scrivo in questo forum, volevo segnalare una gara molto simpatica he si svolege il 6 dicembre in Romania.
E' una gara molto particolare un po' tra una fun race e un cross country.
La gara si svolgera' il 6 dicembre 2008 ed e' gia' alla terza edizione, io partecipero' per la prima volta alla gara ma conosco molto bene la citta' e la zona. Se qualcuno fosse interessato ad avere maggiori dettagli o informazioni puo' contttarmi senza problemi, magari potrebbe essere l' occasione per fare una vacanza un po' differente dal solito.
Ciao a tutti Simone

Blog della gara:
http://www.clujraces.blogspot.com/

Foto edizione 2007:
http://picasaweb.google.ro/vladxc/ClujWinterRace2007#
 

Blacksea

Biker novus
20/11/08
3
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao la temperatura non rappresenta un problema non e' ecessivamente bassa io qui in Italia l' inverno scorso sono uscito anche sotto lo zero con la bici da strada , diciamo che dipende molto dal meteo da domani ho sentito dire che ci sara' una ondata di freddo da nord che arrivera' anche in Italia. Ad ogni modo la temperatura dovrebbe essere sempre sopra lo 0 ci potrebbe essere anche la neve come l' anno scorso ma essendo un clima secco non e' per nulla probitivo anzi.
In questa corsa l' aspetto agonistico e' secondario, si tratta di una vera e propria festa c'e' anche la TV , la potrei paragonare all' eroica che si fa da noi.
In piu' alla sera si organizza un party con mega mangiata con tutti i concorrenti, poi la citta' e' stupenda e' periodo di feste natalizie e' l' ideale per fare una vacanza diversa dal solito.
 

Classifica mensile dislivello positivo