6/7/8 SETTEMBRE.ALPE DI POTI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiborik

Biker novus
27/11/17
3
0
0
Ancona / Parma
m.facebook.com
Bike
Cube hpc Hybrid 160 2020
Ciao salve a tutti mi chiamo Rik.Se che qualcuno fosse interessato io domani 6 settembre 2019 è il 7 e 8 settembre 2019 sarò ad Arezzo. Venerdì E sabato e domenica seconda del tempo Voglio girare con la mia e bike Giant con batteria da 500 watt in zona Alpe di Poti dove una volta Già sono stato mi è piaciuto molto per i percorsi Enduro.SONO MOLTO ALLENATO E.MI OOACE SPINGERE FORTE si in salita e discesa.GIUSTO PER CAPIRE CHE RIDER SONO‍♂️. Se qualcuno fosse del posto e volesse girare con me sarò molto contento. Sarò ad Alpe di Poti all'incirca alle 12 di domani 6 settembre 2019 e poi girerò anche sabato e domenica da decidere a seconda del tempo. Per chi volesse contattarmi mi contatti pure Al 334 52 89 498 sono Rick Grazie saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo