6 Aprile 2008 "Pedalando sui colli" a Sant'Antioco

antoss

Biker assatanatus
Ah beh... certu... le 3D di CompeGPS o Google Earth sono talmente scontate che non le ho nemmeno postate... pensavo sarebbe stata più gradita la raffinata carta che ho postato, invece delle solite IGM dove non si capisce una mazza... ad ogni modo mi avete provocato... mo sono cavoli vostri!!!!

lascialo dire Sa,
lui è costretto ancora a consultare lo sciamano prima di mettersi in viaggio, figurati se gli metti roba raffinata!
:hahaha:è abituato ad altri tipi di cartine...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Una domandina agli organizzatori del giro e agli abitanti limitrofi, se noi dell'estremo nord decidessimo di dormire in zona per presentarci freschi alla partenza del giro, visto che dovremmo sobbarcarci tipo 3,5 ore di macchina, c'è la possibilità di essere accolti presso un ostello, un B&B, un capannone in disuso o una qualsiasi struttura dotata di materassi e lenzuola????
Qualcosa di non troppo distante (a 10 metri dalla partenza andrebbe bene....) carino e accogliente e, visto che spendiamo tutti i risparmi in ricambi e upgrades per la bici, magari anche economico!!!!
Se qualcuno avesse da consigliare qualche indirizzo o numero di telefono, anche a me via MP, ci farebbe un grande piacere.... :spetteguless:

Tènchiu!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
un B&B, un capannone in disuso o una qualsiasi struttura dotata di materassi e lenzuola????
Tènchiu!

Mi viene voglia di darti il numero di telefono di un "signore" che qualche anno fa ci ha affittato una casa di campagna vicino Carloforte.

Uno stramaledetto imbroglione, cafone e zozzone.

Logicamente il numero di telefono te lo darei per evitare di contattarlo e/o dirgli il fatto suo pure in perfughese (in osilese glielo abbiamo detto abbondantemente)... :down::down::down:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Una domandina agli organizzatori del giro e agli abitanti limitrofi, se noi dell'estremo nord decidessimo di dormire in zona per presentarci freschi alla partenza del giro, visto che dovremmo sobbarcarci tipo 3,5 ore di macchina, c'è la possibilità di essere accolti presso un ostello, un B&B, un capannone in disuso o una qualsiasi struttura dotata di materassi e lenzuola????
Qualcosa di non troppo distante (a 10 metri dalla partenza andrebbe bene....) carino e accogliente e, visto che spendiamo tutti i risparmi in ricambi e upgrades per la bici, magari anche economico!!!!
Se qualcuno avesse da consigliare qualche indirizzo o numero di telefono, anche a me via MP, ci farebbe un grande piacere.... :spetteguless:

Tènchiu!

Certo Antò... nella locandina che mi hanno inviato c'è un po' di tutto, ma non posso postarla sul forum perchè è un PDF di 800 k... ora provo a trasformarlo in JPEG e scaricarlo su Imageshack... vediamo cosa ne viene fuori.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi viene voglia di darti il numero di telefono di un "signore" che qualche anno fa ci ha affittato una casa di campagna vicino Carloforte.

Uno stramaledetto imbroglione, cafone e zozzone.

Logicamente il numero di telefono te lo darei per evitare di contattarlo e/o dirgli il fatto suo pure in perfughese (in osilese glielo abbiamo detto abbondantemente)... :down::down::down:
He he he... GiPpy... i carlofortini non si sentono (e NON SONO) sardi... pensa che ogni volta che prendono il traghetto dicono: "anemu in Sardigna"... non aggiungo altro...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:specc: io e la mia lei sicuramente scendiamo da sabato, cosa avete deciso???
Perfetto Jo, anche io porto la famiglia domenica mattina, così le signore si intrattengono e i pupi fanno conoscenza. Ma non sarò il solo, in quanto parecchi altri vengono famigliadotati. Tra l'altro, volendo, le signore potrebbero visitare Maladroxia e Coequaddus mentre noi siamo impegnati sui "rilievi" dell'isola... giusto se dovessero annoiarsi a stare in città...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Perfetto Jo, anche io porto la famiglia domenica mattina, così le signore si intrattengono e i pupi fanno conoscenza. Ma non sarò il solo, in quanto parecchi altri vengono famigliadotati. Tra l'altro, volendo, le signore potrebbero visitare Maladroxia e Coequaddus mentre noi siamo impegnati sui "rilievi" dell'isola... giusto se dovessero annoiarsi a stare in città...

certo, poi, essendoci la festa patronale=bancarelle credo proprio che le signore non si annoino :beautifu:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
certo, poi, essendoci la festa patronale=bancarelle credo proprio che le signore non si annoino :beautifu:
Ah beh... sicuro... tra l'altro può anche darsi che i negozi siano pure aperti: essendo una cittadina a vocazione turistica, i negozianti sono ben abituati a cogliere tutte le occasioni... he he he... anche se non ho ancora notizie in merito... domani do anche questa info...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
PuLtroppo dall'estremo nord dobbiamo dare forfait per motivi logistici, il giro è succulento e vale la pena arrivare fin lì e pensavamo pure di partire da oggi ma la concomitanza di più eventi da più parti ci costringe a rinunciare...... porcapupazza, è che Sant'Antioco è proprio agli "antilopi"!!!!!!!

Alla prossima......
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ben rientrato Knox, ho potuto vedere che comunque ti riprendi in fretta, la gambetta mi è sembrata buona già così...cosa se ti alleni!

Bellissima giornata oggi, ho goduto questo percorso che è stato una piacevole sorpresa: salite tecniche al limite dell'aderenza e discese degne di una downhill (per fortuna ho portato la bici giusta!). Tra l'altro un percorso abbastanza faticoso, l'impressione che ha dato a molti era di fare ben oltre i quasi 30 km che invece erano.
Complimenti per come è stato tracciato e controllato sui punti più critici, degno di una gara "benorganizzata".
E il pranzo!
E la compagnia!
E tutto il resto!

Qualche foto sono riuscito a farla, poi mi sono messo a pedalare...
http://antmaritaly.spaces.live.com/...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
veramente grandissimi complimenti per la manifestazione. bel percorso , bel panorama,
ottimo controllo del percorso ben segnalato.e perchè no!? anche il pranzo era molto buono, non i soliti gnocchetti( che per altro c'erano) e maiale.
vorrei sapere piuttosto che fine ha fatto il biker che mi si è capottato davanti ,
ad inizio giro , per non aver bloccato lo sgancio forcella .ha perso la ruota ed ha fatto un volo ed è atterrato di faccia .
va beh comunque la giornata nel complesso è stata molto bella.
alla prossima
ps. via con le foto !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Alla fine è andata! Non ho il resoconto finale del numero dei partecipanti, ma ad occhio direi che abbiamo sicuramente superato il centinaio... e, visto che in contemporanea c'era la gara di Sardara, direi che non è andata per niente male.
Mi associo ai complimenti agli organizzatori per lo splendido lavoro di tracciatura del percorso (chi volesse organizzare una Gran Fondo potrebbe prendere esempio...) con addirittura i cartelli di segnalazione nei punti panoramici!
Il buffet era sicuramente all'altezza di ben altre manifestazioni, con addirittura la mousse al cioccolato e panna, granita e macedonia oltre ai diversi primi... anche se l'accesso "libero" ai tavoli ha fatto si che qualcuno "affondasse il mestolo" senza ritegno... spero solo che gli ultimi arrivati abbiano comunque trovato ancora qualcosa da mettere sotto i denti... he he he
 

Classifica mensile dislivello positivo