6 Aprile 2008 "Pedalando sui colli" a Sant'Antioco

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Ben rientrato Knox, ho potuto vedere che comunque ti riprendi in fretta, la gambetta mi è sembrata buona già così...cosa se ti alleni!

Bellissima giornata oggi, ho goduto questo percorso che è stato una piacevole sorpresa: salite tecniche al limite dell'aderenza e discese degne di una downhill (per fortuna ho portato la bici giusta!). Tra l'altro un percorso abbastanza faticoso, l'impressione che ha dato a molti era di fare ben oltre i quasi 30 km che invece erano.
Complimenti per come è stato tracciato e controllato sui punti più critici, degno di una gara "benorganizzata".
E il pranzo!
E la compagnia!
E tutto il resto!

Qualche foto sono riuscito a farla, poi mi sono messo a pedalare...
http://antmaritaly.spaces.live.com/...ntExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0

Ero indeciso se fare il giro lungo o corto, mi son stupito di avere un po passo in salita.
Bravissimi tutti i ragazzi dell'organizzazione e un complimenti allo chef!!
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Alla fine è andata! Non ho il resoconto finale del numero dei partecipanti, ma ad occhio direi che abbiamo sicuramente superato il centinaio... e, visto che in contemporanea c'era la gara di Sardara, direi che non è andata per niente male.
Mi associo ai complimenti agli organizzatori per lo splendido lavoro di tracciatura del percorso (chi volesse organizzare una Gran Fondo potrebbe prendere esempio...) con addirittura i cartelli di segnalazione nei punti panoramici!
Il buffet era sicuramente all'altezza di ben altre manifestazioni, con addirittura la mousse al cioccolato e panna, granita e macedonia oltre ai diversi primi... anche se l'accesso "libero" ai tavoli ha fatto si che qualcuno "affondasse il mestolo" senza ritegno... spero solo che gli ultimi arrivati abbiano comunque trovato ancora qualcosa da mettere sotto i denti... he he he


ciao exca,io purtroppo me la sono persa.....volendo andarci in settimana,è fattibile?nel senso che : ci saranno ancora le indicazioni che hanno messo?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
OT = Ciccio guarda che tu hai tracce di "miei" singols che non mi ricordo neanche io !!! ehehhehe.....
A breve si preannunciano grandiose esplorazioni, ma per il momento (2 settimane circa) sono alle prese con il recupero Tecnico-Tattico di Camarilla che dopo un periodaccio nero riprende la sua attività ciclistica....

PS = Sono proprio contento x Cnocs-Angelo xchè è un ragazzo "giusto" x pedalare !!! lui và e non si lamenta mai !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Sono proprio contento x Cnocs-Angelo xchè è un ragazzo "giusto" x pedalare !!! lui và e non si lamenta mai !
Perchè... ti risulta che io mi sia mai lamentato?... vabbèh... dai... i frastimi che sentivi mentre salivamo (a piedi) per la prima volta a prendere il single di Maremma... erano giusto dare un po' di colore alla (peraltro splendida) giornata. :smile::hahaha::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Perchè... ti risulta che io mi sia mai lamentato?... vabbèh... dai... i frastimi che sentivi mentre salivamo (a piedi) per la prima volta a prendere il single di Maremma... erano giusto dare un po' di colore alla (peraltro splendida) giornata. :smile::hahaha::smile:

Esca, credimi che l'associazione che hai fatto non era assolutamente voluta perchè non ci stavo neanche pensando.
Mi è dispiaciuto non venire a Sant'Antiogu, altro che.....speriamo di recuperare presto con un'uscita mitticca !
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
Ciao Angelo e ben rientrato anche da parte mia nonostante non fossi del gruppo !
Ora tutto a posto ? hai intenzione di pedalare ?

Grazie Cama, devo ancora testare il fisico prima di dire che è tutto a posto, ma per ora i primi risultati vanno bene, la prossima settimana mi lancio a fare test su ogni disciplina(nuoto, corsa, mtb).
Cmq mi auguro di incontrarci presto in qualche uscita Mitica!!
 

Classifica mensile dislivello positivo