6h di SS alla 24 di Roma 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Faccio un'altra domanda:
Per non incorrere in problemi dell'ultimo momento, dove posso trovare le caratteristiche tecniche della mtbSS??
Giusto per non arrivare alla partenza e sentirmi dire che la mia bici non è regolamentare......
Grazie a chi saprà aiutarmi
 

24hpassion

Biker perfektus
Faccio un'altra domanda:
Per non incorrere in problemi dell'ultimo momento, dove posso trovare le caratteristiche tecniche della mtbSS??
Giusto per non arrivare alla partenza e sentirmi dire che la mia bici non è regolamentare......
Grazie a chi saprà aiutarmi

Le singlespeed devono essere.............singlespeed! Nulla di più:medita:

Non ci sono altri vincoli, l'importante è che la mtb sia monorapporto.

Solitamente, in altre gare di SS, se hai una geared ti viene bloccato il cambio su un rapporto che decidi tu, e punzonato prima, durante e dopo la gara.

Questo però a Roma non so chi lo farà, visto che Supa non sarà presente......:medita:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Le singlespeed devono essere.............singlespeed! Nulla di più:medita:

Non ci sono altri vincoli, l'importante è che la mtb sia monorapporto.

Solitamente, in altre gare di SS, se hai una geared ti viene bloccato il cambio su un rapporto che decidi tu, e punzonato prima, durante e dopo la gara.

Questo però a Roma non so chi lo farà, visto che Supa non sarà presente......:medita:

Grazie. Immaginavo una cosa del genere, però la conferma di chi ne sà di più............è sempre bene accetta.
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo