Tech Corner 7 cose da non portare con sé quando si esce in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
7 cose da non portare con sé quando si esce in MTB

F75R0161-1600x1067.jpg


Visto il grande successo dell'articolo riguardante le 10 cose da portare con sé quando si gira in mountain bike, ora tocca agli oggetti che potete tranquillamente lasciare a casa perché inutili o addirittura pericolosi.
Cuffiette per la musica...
Continue reading....
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Anche indossare il kway in estate con 35°......alla mia domanda "perchè?" la risposta è stata fantastica..."domani ho un matrimonio e la camicia mi va stretta".....un applauso
 

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
Ok le barrette, ma se si ha un filo di spazio una mela o una banana ci stanno alla grande, io non ci rinuncio e poi se te le mangi dopo 3/4 h sono integre. La fiaschetta è fondamentale, sono vent'anni che celebro le cime raggiunte con una golata di grappa, che non vuol dire ubriacarsi. In generale bisogna stare attenti a non caricare troppo lo zaino e di trovare il giusto equilibrio rispetto al giro che si vuole fare, l'errore più comune è partire con uno zaino pieno dinroba per un giretto di 20km
 

ShoRRe

Biker perfektus
...se la porti nelle tasche viene purea. Se la porti nello zaino alla fin fine diventa nera (e rischia comunque di diventare purea schiacciata). Io la porto nelle escursioni in montagna a piedi, in mtb mai. Anche se dicono faccia molto bene...e su questo non ci piove.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Anch'io non vedo nessun motivo per rinunciare ad una banana, oltretutto per sostituirla con una barretta energetica. Un mio amico utilizza anche il guscio in plastica.
 
O

Oltrepatri

Ospite
...se la porti nelle tasche viene purea. Se la porti nello zaino alla fin fine diventa nera (e rischia comunque di diventare purea schiacciata). Io la porto nelle escursioni in montagna a piedi, in mtb mai. Anche se dicono faccia molto bene...e su questo non ci piove.
Io porto sempre la banana e anche in estate mia diventata nera, sempre facendo giri di 4 ore. Basta comprarle non troppo in la con la maturazione...e an he io non sono amante di barrette o gel.
 

Classifica mensile dislivello positivo