7a prova Gold Prix - Sestola 25 Luglio 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ieri sera ho dato un calcio ad una sedia e ho gentilmente salutato un mignolo!!!!!! Non potro' gareggiare ma domani mattina vengo su sicuramente per le iscrizioni e per fare una montagna di foto!!!!!
Ma dai.................Troy Bayliss se lo fece tagliare per correre la seconda manche...................Se passi da me prima di andare a Sestola ti faccio un lavoretto pulito.................
P.S. Rimettiti alla svelta !!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ieri sera ho dato un calcio ad una sedia e ho gentilmente salutato un mignolo!!!!!! Non potro' gareggiare ma domani mattina vengo su sicuramente per le iscrizioni e per fare una montagna di foto!!!!!


vabbe, ti avevo detto che non sarei venuto a Sestola, non mi aspettavo una reazione simile......
rimettiti presto

Nicola

Ma dai.................Troy Bayliss se lo fece tagliare per correre la seconda manche...................Se passi da me prima di andare a Sestola ti faccio un lavoretto pulito.................
P.S. Rimettiti alla svelta !!!

si con la motosega del lumini

ciao
Nicola
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
33
BOLOGNA
www.h3ostore.com
fot credo proprio non mancheranno...ci sono stati più fotografi a sestola che ad una gara dei mondiali!
io personalmente avevo 2 fotografi e DOVREI riuscire a recuperarne altre da altri 4!!!
a foto mandate voglio un elogio!!! ahahah
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mah, credo che i problemi tecnici e organizzativi possano esserci in qualsiasi genere di manifestazione. Personalmente ho passato un bellissimo weekend in sella alla bici e ho saltato come mai avevo fatto prima (pure droppato come mai prima, solo che poi in gara mi hanno chiuso il drop finale, ma fa niente, l'avevo comunque fatto in prova!).
In attesa di foto e classifiche!

p.s. la prox volta metto la tenda a 10km dalla zona di gara perché sabato sera tra grigliata e qualche tipo di gara annunciata via megafono ho fatto una fatica terrificante ad addormentarmi, eheh :)
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Piace vincere facile................ se le gare UISP devono essere organizzate cosi ne abbiamo tutti da perdere è meglio andare la domenica a tarallucci e vin santo.
ci avevo visto lungo sabato , che ero a girare ................ Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

L'organizzazione ha avuto sicuramente dei problemi, piu' o meno gravi, comunque credo che come al solito non sia da crocifiggere, in fin dei conti Sandro era alla prima organizzazione di un evento e probabilmente ha preso la cosa un po' troppo alla leggera.

Domenica purtroppo ero a fare foto e non a zompettare per il percorso, a brevissimo dovreste vederne almeno una parte su www.dhgoldprix.com

Criticare per delega (visto che non c'eri) non e' mai costruttivo; poi nessuno toglie che il sabato mattina il tracciato "DEVE" essere definitivo e fettucciato per tutta la lunghezza e non e' ammissibile che si facciano cambiamenti (per qualsiasi motivo) la domenica mattina.

Per i cronometristi che dire....se il cavo e' rotto...e' rotto.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lacustre, credo d'aver capito chi sei.. dai, che siamo andati a vedere il taglio tra una manche e l'altra, e abbiamo tirato giù secondi nella seconda.. possiamo omettere nei nostri racconti che al primo giro non abbiamo fatto il taglio, così la gente dirà "Caxxo, hai tirato via mille secondi nella seconda manche, sei troppo power!" :)

L'unica cosa che mi è davvero dispiaciuta è stata l'eliminazione del drop verso la fine: Sandro ha detto che si arrivava troppo veloci e c'era il fossato poco più in basso.. Peccato, perché quelle volte che ho fatto il drop alto mi sono gasatissimo :)

p.s. a chi potesse interessare, come ho vissuto io questo weekend lo trovate qua
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
allora spigagnelo te a chi l'ha scritto
guarda io non c'ero neanche purtroppo... e sò per certo che se sandro ha effettuato modifiche le ha fatte solo perche ha ritenuto giusto farle, lo conosco e lo stimo e non si puo dire altro...

c'è da dire che in questo sport bisogna essere elastici, ci sono sempre intoppi dell'ultimo secondo, e stimo chi organizza gare.
se continuate sempre con la solita solfa a criticare e niente piu, nessun'altro si prendarà la briga di organizare così che sarete tutti costretti a fare le garette tra di voi!

e poi smettetela di aspetatre il lunedi di essere attaccati al forum per fare i reclami "anonimi" (non c'ero e non so se ci sono stati in loco ma critico questo atteggiamento solo perche nei post di gara si legge solo queste cose finita una gara).

@alessi alternative bikers, la 6 ore è seria, te lo posso confermare da partecipante dello scorso anno... però ti stra quoto su questo:
Ultima cosa, ricordo a tutti che il Gold Prix è un campionato amatoriale, dove partecipano amatori, ma in questi giorni ho capito che alcuni si considerano dei Pro, secondo me un po’ di modestia in più e qualche parola di meno non farebbe male, credo che in questo caso alcune persone dovrebbero imparare un po’ dai miei ragazzi, poca polemica e gran manico!
basta vedere come son migliorati i tuoi atleti!

@masatomo, fatti riconoscere se vieni alla 6 ore...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Caro Sandro, cose che non sono andate bene...ce ne sono state, pero' non credo possano oscurare completamente un bel week end in cui le persone mi sembrano si siano divertite (almeno la domenica visto che c'ero), pero' il regolamento (errori grammaticali a parte che vedro' di correggere) parla abbastanza chiaro, non si puo' andare su il venerdi' sera e "sperare" che sia tutto a posto, non e' nemmeno giusto che ci sia solo tu a mettere a posto il percorso con fettucce e quant'altro, probabilmente se foste stati in tre o quattro non ci sarebbero state tutte queste lamentele.

La commissione piloti esiste ed i nomi sono pubblicati sul sito....la commissione va ascoltata perche' e' la SOLA che puo' dare un giudizio sul percorso e pretendere delle modifiche.

Le fettucce vanno lungo tutto il percorso (tratti ovvi a parte), se la fettuccia non c'e' l'atleta puo' passare dove vuole, esempio Simonetti saltava la fettuccia subito dopo il primo salto riatterrando in pista (la fettuccia dopo non c'era e quindi dopo e' tutto pista).

Il cavo tranciato e' stata una doccia fredda, pero' vale sempre il fatto che non si puo' andare su i venerdi' sera e sperare che sia tutto a posto, una telefonata la settimana prima probabilmente avrebbe scongiurato il problema.

Rimane il fatto che piu' o meno tutti si sono divertiti e non mi e' piaciuto sentire voci forse agitate per le situazioni creatasi, ha sputato nel piatto dove fino a poco fa e' cresiuto e si e' divertito parando le gare di federazione come "perfette", cosa che da quello che ho sentito e visto proprio non sono.

Sandro io l'anno prossimo a Sestola voglio correrci, quindi vedi di calmarti ed organizzare anche l'edizione 2011!!! :rosik:
Magari vedi di coinvolgere qualcuno di piu' cosi' da non diventare matto e perdere il filo del discorso!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
pero' il regolamento (errori grammaticali a parte che vedro' di correggere)

Sì sì, ottimo :)

esempio Simonetti saltava la fettuccia subito dopo il primo salto riatterrando in pista

Non riesco a capire dove ma dev'essere una roba da superman..

paragondo le gare di federazione come "perfette", cosa che da quello che ho sentito e visto proprio non sono.

Quando dai un pezzo di focaccia gratuito alla gente e magari è un po' duretta perché non è fresca fresca, la gente si lamenta che la tua focaccia fa schifo. Tristemente normale amministrazione.

Io ho fatto tre gare con la FCI e una con la UISP. Non ho trovato grandi differenze, né in bene né in male. Mi sono trovato sempre bene.
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
guarda io non c'ero neanche purtroppo... e sò per certo che se sandro ha effettuato modifiche le ha fatte solo perche ha ritenuto giusto farle, lo conosco e lo stimo e non si puo dire altro...

c'è da dire che in questo sport bisogna essere elastici, ci sono sempre intoppi dell'ultimo secondo, e stimo chi organizza gare.
se continuate sempre con la solita solfa a criticare e niente piu, nessun'altro si prendarà la briga di organizare così che sarete tutti costretti a fare le garette tra di voi!

e poi smettetela di aspetatre il lunedi di essere attaccati al forum per fare i reclami "anonimi" (non c'ero e non so se ci sono stati in loco ma critico questo atteggiamento solo perche nei post di gara si legge solo queste cose finita una gara).

@alessi alternative bikers, la 6 ore è seria, te lo posso confermare da partecipante dello scorso anno... però ti stra quoto su questo:
basta vedere come son migliorati i tuoi atleti!

@masatomo, fatti riconoscere se vieni alla 6 ore...


ti volevo fa presente senza polemiche che noi quando organizziome la gara di Nusenna del gold prix ci facciamo un mazzo ma mazzo per qualche mese in modo che tutto sia perfetto o almeno ci proviamo ,ma vedo che critice non sono mai arrivate anzi............ quindi secondo me tu ai sbagliato persona per codesta risposta ........ciao
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
608
134
0
Bergassana
Visita sito
Via dico la mia!
Cavo rotto? E' l'unico sistema perchè io possa arrivar primo,quindi ...OK
Tagli ,controtagli,fettucce,fettuccine;pazienza,se li vedo li faccio,se non li vedo,vorrà dire che invecie di fare la pista a fuoco senza mai fermarmi mi devrò mettere nel cranio di farla prima a passo per vederla a modo quindi...OK
Saltoni si,saltoni no troppo liscia,troppo gasata la pista è troppo difficile.Mha?Emanuele aveva messo sempre le varianti per evitarli,anzi io non li avevo mai fatti dei salti cosi però seguendo quelli con più manico ho staccato ste ruote e li ho fatti quindi...OK
Furbi e furbetti;se son tra i primi ,bho alla fine mi pare che tra i primi ci son
sempre i soliti,quindi...OK

Però una ca..o di caramella per la voce di Sandro il sabato sera qualcuno poteva portargliela!


 

lacustre83

Biker novus
30/4/09
16
0
0
41
brescia
Visita sito
senz'altro un'organizzatore come alessi ha tenuto alto il morale di tutti i partecipanti...hi hi hi .gran personaggio!!!!!!!spero ne organizzi ancora di eventi.non possiamo che ringraziarlo........
 

Simosh93

Biker novus
27/5/09
40
0
0
La Spezia
Visita sito
ragazzi dopo tutto è andata bene ci siamo divertiti e non si è fatto male nessuno cosa volete di piu?? sandro era alla sua prima gara da organizzatore e chiarmente non sapeva bene come muoversi lui ha cercato di fare il bene di tutti...òa prossima volta sono certo che questi disguidi non succedono!!! grande sandroooo
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Sandro io sono quel ragazzo che ti a scassato i maroni sabato sera........ ti volevo solo dire che la pista è bella ma bella credimi e se ci sono state lamentele ANCHE DA PARTE MIA fregatene tanto tra due giorni nessuno compreso me si scorderà di tutto e alla fine è la prima volta giusto? vedrai che l'anno prossimo verra meglio.................. ciao:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo