8/9 Settembre 2007: 2° Contest MiniDH/dirt/street a Pontecorvo (FR)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
2° Contest Mini DUAL DH,dirt,street((ACQUAMOLLA)) Pontecorvo(FR)


Dopo molte parole spese nel decidere se ripetere o no il riuscitissimo contest dell'anno scorso
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48150&highlight=contest+pontecorvo

finalmente ho il piacere di annunciare la data dell'evento,il tutto si svolgera' l'8 e 9 settembre 2007....a PONTECORVO(FR).
Per chi non è venuto l'anno scorso:soffriba:si tratta di una dicesa nei vicoli del paese pepata con strutture artificiali:-?e quest'anno ancora piu avvincente con partenza a coppie ad elimiazione diretta ed in piu' in piazza sara' allestito un campo con varie linee dirt e tanta musica pompata ad alto volume:bum-bum-:,in cui sara' possibile esibirsi,sono ben accette BMX e MTB rigide.
Ci sara' un ricco montepremi in denaro:richiamo_papere: e molti altri gadget....

Date e ritrovi saranno pubblicati a breve insieme al volantino dell'evento,un breve anticipo:

SABATO 8 SETTEMBRE:Prove libere nel primo pomeriggio e prove linee DIRT STREET.

DOMENICA 9 SETTEMBRE:Mattino prove libere a seguire manche di qualificazione a seguire inizio DH DUAL ad eliminazione diretta con sistema KO SYSTEM.

Le risalite saranno garantite da due furgoni:-?.

Per chi volesse pernottare e mangiare ovviamente saranno messi a disposizione pacchetti molto agevolati....nessun problema per accamparsi con tende tendoni e robbe varie...:prost:

Appena pronto il programma ufficiale sara' pubblicato.

Per info piu' dettagliate consultate il nostro sito internet:

WWW.ANIMABIKE.IT
 

Allegati

  • 1kl.jpg
    1kl.jpg
    133,5 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: madcat

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ecco alcune foto dell'anno scorso..............:-?:-?:-?
 

Allegati

  • 06.jpg
    06.jpg
    111,5 KB · Visite: 50
  • 09.jpg
    09.jpg
    95,9 KB · Visite: 44
  • 14.jpg
    14.jpg
    111,9 KB · Visite: 36
  • 23.jpg
    23.jpg
    108,9 KB · Visite: 54
  • 24.jpg
    24.jpg
    98,6 KB · Visite: 54

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Mi è venuto un grossissimo dubbio che spero non abbia conferma, ma l' 8 e il 9 non ci sono i world champ a fort william?????
Son 7 mesi che programmo di andarci, ditemi che nn è lo stesso W-e caxxo......
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io ci sarò. Sempre per mettere a dura prova le strutture. Anche io con doppia biga. Stavolta spero di portare un bel po di Bmxer.
Speriamo di non rompermi un'altra volta la caviglia.
 

Classifica mensile dislivello positivo