8/9 Settembre 2007: 2° Contest MiniDH/dirt/street a Pontecorvo (FR)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Trasporto strutture........quest'anno siamo piu' organizzati...:-?:-?:-?:-?:-?e forse con la gru facciamo pure le risalite(grubike),non sara' certo l'elibike,ma i risultati saranno gli stessio-o
 

Allegati

  • DSCN2032 copia.jpg
    DSCN2032 copia.jpg
    79,5 KB · Visite: 13
  • DSCN2035 copia.jpg
    DSCN2035 copia.jpg
    75,1 KB · Visite: 11
  • DSCN2038 copia.jpg
    DSCN2038 copia.jpg
    51,7 KB · Visite: 10
  • DSCN2041 copia.jpg
    DSCN2041 copia.jpg
    56,5 KB · Visite: 11

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Dovresti trovare un gruppo di PEscara(wolfdh e compagnia) ed un altro di Terni,e credo molti rider della zona.....per un posto a dormire se hai un sacco a pelo dormi gratis in un ostello a 2-3 km...tenda+sacco a pelo in un campo sportivo con doccie vicino o ancora 25 euro in un alloggio/camera proprio lungo la pista..:-?:-?:-?



te ricordo che ci sono anche io e simon sabato............
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Oggi abbiamo finito di ultimare il palco,da una parte cè la doppia rampa per la discesa,da l'altra la rampa per affrontare la linea dirt in piazza e affinaco cè la passerella lunga 4 metri ed alta 2.30m per il drop in piazza,vediamo chi ha il coraggio di farlo...:-?:-?:-?:-?:-?

Ma l'atterraggio è in piano o spero vivamente che ci sia un accenno di discesa,sai non vorrei aprire in 2 la mia Stab.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo