8 e 9 SET 2007 - Spedizione romana a Moena per la RAMPILONGA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito

Sicuramente

e.... forza Roma,

Sempre forza Roma!!!


segateje le recchie a sti polentoni.
o-o

Nu.. nun ce la posso fa, sono troppo lento e poi la mia velocità la devo conservare per la 24ore, che al parco degli acquedotti almeno non ci sono asperità!!!!!

E quelli credo rimangano, anche perchè mica partiamo col pullman:))):

si può partire anche con più macchine!!!!
 
E daje Vencemario viecce pure tu a fa sta passegiata a Moena, non te ne pentirai, è veramenteuna un gran figata!!!!!!!!!! o-o o-o



Leò ce sarei venuto mooolto volentieri, anche perchè non l'ho mai fatta! purtroppo proprio sabato sera sono stato invitato ad una cerimonia in Umbria dove nn posso mancare.:cry: Se va bene ruiscirò a fare un giro da quelle parti sabato mattina o domenica...al limite chiamo l'Etruscoo-o
La settimana prox, invece, prenderò qualche giorno di ferie e conto di andarmene in montagna (con la bike appresso chiaramente) ..ancora nn ho deciso dove, dipenderà anche dalle condizioni meteo..ma credo o nell'appennino tosco-romagnolo (sopra Riolo terme = FRM :mrgreen: dove devo riprendere la gold) oppure mi piacerebbe assai andare in alta badia verso S.Vigilio di Marebbe, dove conosco i posti perchè ci vado a sciare.
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Troverai anche dei vcicini di casa la mtb m.ti lepini di colleferro(rm), o conosciuti come i lupachiotti, ci sono 2-3 persone fortissime, tra cui roby campine italiano 2007 amatoriali kia rampitour e qulcun'altro.
buon divertimento!!!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Troverai anche dei vcicini di casa la mtb m.ti lepini di colleferro(rm), o conosciuti come i lupachiotti, ci sono 2-3 persone fortissime, tra cui roby campine italiano 2007 amatoriali kia rampitour e qulcun'altro.
buon divertimento!!!!!!!

Grazie, sono sicuro che mi divertirò tantissimo!!!!!

Alla Rampilonga trovi gente che viene da tutta Italia ma che dico da tutta l'europa ed anche dal resto del mondo, sicuramente non saremo neanche gli unici laziali
 

Classifica mensile dislivello positivo