9.1 o 8.2, questo è il dilemma

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti,
domani andrò a farmi sostituire la 9.1 per cambiare la taglia, da L a XL, ora però sono indeciso, se sostituirla con un'altra 9.1 o con una 8.2, visto che il prezzo è lo stesso.

Prevalentemente utilizzo la Mtb su terreni non troppo impegnativi, diciamo più che altro sterrati in collina (almeno per il momento). :i-want-t:

Rimango sulla full o prendo la 8.2? visto i pezzi migliori che monta, io sarei più propenso alla seconda.

Avete qualche buona motivazione per cui dovrei rimanere sulla 9.1?

Altre Domande: come sono i pedali Xpedo SLCR?

E su terreni molto impegnativi la 8.2 rimane sempre molto valida o sarebbe preferibile la 9.1.

Scusate la domanda, ma non vorrei poi pentirmi in seguito.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Dipende da te... io non avrei dubbi per la 8.2, ma io non faccio salti o discese parecchio sconnesse... solo tu puoi decidere. La 9.1 è molto più versatile mentre la 8.1 è una gran front...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,
domani andrò a farmi sostituire la 9.1 per cambiare la taglia, da L a XL, ora però sono indeciso, se sostituirla con un'altra 9.1 o con una 8.2, visto che il prezzo è lo stesso.

Prevalentemente utilizzo la Mtb su terreni non troppo impegnativi, diciamo più che altro sterrati in collina (almeno per il momento). :i-want-t:

Rimango sulla full o prendo la 8.2? visto i pezzi migliori che monta, io sarei più propenso alla seconda.

Avete qualche buona motivazione per cui dovrei rimanere sulla 9.1?

Altre Domande: come sono i pedali Xpedo SLCR?

E su terreni molto impegnativi la 8.2 rimane sempre molto valida o sarebbe preferibile la 9.1.

Scusate la domanda, ma non vorrei poi pentirmi in seguito.

hai già provato una front? Ho amici che sono passati con soddisfazzione da front a full, ma personalmente non conosco nessuno che abbia fatto il contrario... io starei sulla full :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo