9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Presente domenica x qualsiasi cosa:spetteguless:,come si potrebbe mancare ad un simil evento???
Poi dopo aver visto lo spettacolo di ieri offerto dal barto, sui trail romagnoli,:i-want-t::rosik:come si può' non bissare tale esilarante esperienza????:hahaha::arrabbiat::hahaha:

Danyyyyyy....in tua assenza ho cercato di pressare il neurone (in netta difficoltà')del Barto[emoji2]....:hahaha:gli occhi della tigre sembravano piuttosto quelli di un micino intimorito dalle linee tracciate dal Cek, imperioso sui trail dopo aver seguito il tuo stiloso training!!!!:duello:
Stai spammando su vari topic...ma non importa...queste dicerie non mi preoccupano alquanto! Domenica 10 Maggio saro' sul Catria a testa alta e pronto a tutto!

PADULO DREAMS
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Presente domenica x qualsiasi cosa:spetteguless:,come si potrebbe mancare ad un simil evento???
Poi dopo aver visto lo spettacolo di ieri offerto dal barto, sui trail romagnoli,:i-want-t::rosik:come si può' non bissare tale esilarante esperienza????:hahaha::arrabbiat::hahaha:

Danyyyyyy....in tua assenza ho cercato di pressare il neurone (in netta difficoltà')del Barto:smile:....:hahaha:gli occhi della tigre sembravano piuttosto quelli di un micino intimorito dalle linee tracciate dal Cek, imperioso sui trail dopo aver seguito il tuo stiloso training!!!!:duello:

Stai spammando su vari topic...ma non importa...queste dicerie non mi preoccupano alquanto! Domenica 10 Maggio saro' sul Catria a testa alta e pronto a tutto!

PADULO DREAMS

Domenica 10 spero proprio di riuscire a fare almeno una parte del giro, tanto anche se avrò un spalla non in forma, Barto arrancherà lo stesso!
Grazie [MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION] per emanare verità in ogni angolo!!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi test del giro raduno di domenica prossima...giro tutto percorribile...la neve si è sciolta quasi tutta sulle salite e con il caldo previsto per la prossima settimana ne rimarrà ben poca...

alcune foto di oggi...solo foto di biker senza caschi integrali o al massimo in secondo piano come da normative Padulo2015..

..biglietteria..occhio se c'è Pirick a staccare i biglietti...

IMG_0155.jpg


..arrivo bidonvia...

IMG_0156.jpg


..monte Acuto col cappuccio...

IMG_0164.jpg


..niente neve sullo strappo sopra Fonte della Vernosa...

IMG_0167.jpg


..niente neve sul traverso...:celopiùg:

IMG_0169.jpg


..niente neve sulla salita alla cresta...

IMG_0172.jpg


..un po' di neve al lato cresta come coreografia, ininfluente per la discesa...oggi nuvole basse..speriamo che domenica non ci siano...questo punto senza nuvole è un' altra storia..

IMG_0173.jpg


..oggi la parte alta del 53 era discretamente viscida...la parte bassa al top..il Toboga uno sballo...
..questa è per te Barto!...:hahaha:

IMG_0175.jpg


...Fabietto, un po' rigido :-), sul ghiaioncino prima del guado...

IMG_0180.jpg


..che stile invece lui...:loll:

IMG_0184.jpg


..niente neve lungo la salita principale...quasi niente a Pian delle Ortiche dove 15gg fa era un' altra storia..

oggi :-)

IMG_0189.jpg


15gg fa :roll:

DSCN0419.jpg




..adesso non rimane che sperare in un buon meteo per domenica!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

Classifica mensile dislivello positivo