9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...no..oggi avevi il casco integrale..

Giusto!!!
Bravo BART bel report...foto gradita assai!!! :celopiùg:
In più' vedo un Junko in gran spolvero ed un Bax con casco integrale nelle retrovie che arranca.....aihaiai...cosa è successo? Calo di zuccheri? Eppure alla biglietteria a vedere la foto sembrerebbe che avesse preso un bel carico di proteine.....:loll::smile:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
anche io voglio le mieee (puoi metterle anche su fb al piu ) hai messo praticamente la peggiore ... intanto ti omaggio con questa dove mostri tutta la tua esperienza da POSER (ps tocca che rintracci e ringrazzi i due che facevano trekking è solo grazze a loro che fabio ti ha inkiodato davanti e sei venuto cosi bene ... e te invece gli hai mandato 2 accidenti!!!!
 

Allegati

  • 2015-05-03-3603 - Copia.jpg
    2015-05-03-3603 - Copia.jpg
    63,2 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: Bascello

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...no..oggi avevi il casco integrale..non voglio pagare penali alla Padulo...:smile:

.. ma la bella foto che hai postato te la ho fatta io !!! un pò di riconoscenza ...:spetteguless:

Giusto!!!
Bravo BART bel report...foto gradita assai!!! :celopiùg:
In più' vedo un Junko in gran spolvero ed un Bax con casco integrale nelle retrovie che arranca.....aihaiai...cosa è successo? Calo di zuccheri? Eppure alla biglietteria a vedere la foto sembrerebbe che avesse preso un bel carico di proteine.....:loll::smile:

... prima di tutto non arranco mai in discesa ... caso mai in salita.
.... e poi stavo osservando lo stile :i-want-t: del Junko ... no comment :smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bella foto Bart stai prendendo la mano con l'aggeggio?:hahaha:

Aggiungi anche un mio amico mi dispiace Stereofonico anche lui:smile: ma non raganella :loll:

Diego

e al mio nome togli pure fa le foto, o al massimo scrivi fa le foto a tutti tranne a Barto:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giusto!!!
Bravo BART bel report...foto gradita assai!!! :celopiùg:
In più' vedo un Junko in gran spolvero ed un Bax con casco integrale nelle retrovie che arranca.....aihaiai...cosa è successo? Calo di zuccheri? Eppure alla biglietteria a vedere la foto sembrerebbe che avesse preso un bel carico di proteine.....:loll::smile:

..colgo lo spunto per una avvertenza ai naviganti per il giro di domenica..

... lungo il giro non è presente un ristoro per problemi logistici, la salita è sul versante opposto a dove faremo base ovvero il rifugio Cotaline , e non vi sono delle fonti quindi è meglio avere con sè acqua a sufficienza e qualche barretta...testato ieri bisogna considerare che per il giro + lungo minimo ci vogliono 4 ore e più prima di tornare al rifugio...vediamo di non fare gli sprovveduti come il Bax :loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.. ma la bella foto che hai postato te la ho fatta io !!! un pò di riconoscenza ...:spetteguless:
...la foto che ti ho fatto primo non si capisce chi sei perché avevi il casco integrale, secondo non sei venuto proprio benissimo...poco aggressivo come non ti si compete...non voglio che la gente pensi che quel biker in assetto di guerra abbia un aspetto tipo cicloturista su ciclabile da lungomare invece che su un impervio sentiero di montagna...ne andrebbe della tua reputazione...dopo il Ligio critica con la sua lingua tagliente..visto con il Matty?:loll:
..se proprio vuoi te la carico comunque...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
anche io voglio le mieee (puoi metterle anche su fb al piu ) hai messo praticamente la peggiore ... intanto ti omaggio con questa dove mostri tutta la tua esperienza da POSER (ps tocca che rintracci e ringrazzi i due che facevano trekking è solo grazze a loro che fabio ti ha inkiodato davanti e sei venuto cosi bene ... e te invece gli hai mandato 2 accidenti!!!!
...contrario al Bax invece nella tua si capisce che sei te anche sotto il casco integrale e la foto è venuta meglio sia per merito tuo, che sei bene impostato sulla bici, che per il contesto scenografico...bravo Pirick!:-)

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Concordo con il Bigio...casco integrale su un praticello con le margherite in piano....zaino aperto...bici frenata con due dita.....e sguardo da ciclabile... Non e' colpa del Biker comunque ma inesperienza del fotografo che non ha saputo trasmettere emozione e sopratutto cosa piu' grave non ha saputo dare giuste informazioni al poser prima di scattare!

PADULO DREAMS
 
anche io voglio le mieee (puoi metterle anche su fb al piu ) hai messo praticamente la peggiore ... intanto ti omaggio con questa dove mostri tutta la tua esperienza da POSER (ps tocca che rintracci e ringrazzi i due che facevano trekking è solo grazze a loro che fabio ti ha inkiodato davanti e sei venuto cosi bene ... e te invece gli hai mandato 2 accidenti!!!!

...bravo Barte ...vedo che pian pianino stai imparando come si affrontano le curve alla vence!!! ...altro che problema di uallera, la tua è minimo una fistola anale!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...la foto che ti ho fatto primo non si capisce chi sei perché avevi il casco integrale, secondo non sei venuto proprio benissimo...poco aggressivo come non ti si compete...non voglio che la gente pensi che quel biker in assetto di guerra abbia un aspetto tipo cicloturista su ciclabile da lungomare invece che su un impervio sentiero di montagna...ne andrebbe della tua reputazione...dopo il Ligio critica con la sua lingua tagliente..visto con il Matty?:loll:
..se proprio vuoi te la carico comunque...

... ti ringrazio perchè sei un motivatore :spetteguless: ... comunque se la carichi son contento:celopiùg: ... così analizzando la foto posso cercare di correggere le errate posizioni :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo