a Finale dal 22 luglio al 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dadenduro01

Biker novus
10/5/16
3
0
0
Visita sito
Ciao,scrivo a nome di 3 ragazzi che andranno a finale dal 22 luglio al 7 agosto e cerchiamo qualcuno che nel caso faccia un'uscita,potrebbe offrirci una risalita,noi ci facciamo trovare dove volete e possiamo dipendere completamente da voi come orari ecc.Chiedo perché facciamo questa vacanza ma essendo ragazzi e quindi senza troppi soldi vorremmo risparmiare i 10€ di risalita (in zona dh donne dh uomini ecc andiamo pedalando) ma per la roller coaster e altri sentieri che partono dai 1000m circa,es base nato,avremmo problemi a pedalare fino li.Se qualcuno ê cosi gentile mi contatti al numero 3421379680 (volendo qualcosa possiamo pagarvelo eh)Grazie mille a tutti e spero in un vostro messaggio (preferisco che mi contattiate con un messaggio perchê ho dei problemi a leggere sul forum (sono imbranato)��
 

Classifica mensile dislivello positivo