A giugno tornano i Dolomiti Paganella Bike Days

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
A giugno tornano i Dolomiti Paganella Bike Days
11.jpg


Continua la lettura
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Sono posti bellissimi ed ha tutta l'aria di essere un grande evento gestito con un'ottima organizzazione, ma dopo i recenti divieti aggiunti, in Trentino non ci vado per principio.
Spero organizzino qualcosa di analogo da altre parti e spero che gli stessi organizzatori, che mi sembrano molto in gamba ed intraprendenti, si spostino a lavorare in zone più bike-friendly.
 

speck81

Biker popularis
6/3/07
73
0
0
43
Molveno(Tn)
www.grandhotelmolveno.it
Bike
Specialized Turbo Levo Expert
@SlowMotion ma cosa vuol dire? per principio? ma per carità.... il Trentino è grande mica in tutte le località ci sono problemi di quel tipo. L' Altopiano della Paganella è completamente bike friendly altrimenti non si organizzerebbero attività di questo genere
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Io stavo pensando di andarci, anzi quasi sicuro.
Qualcuno sa dove conviene alloggiare per godersi al meglio il park considerando che le piste nere non le farò mai? sul Molveno, Andalo a Santel, anche un po' lontano è agevole oppure è una seccatura?
Stavo quasi pensando di prendere un posto a metà tra trento e lì per risparmiare.
Per ora sono solo, se qualcuno vuole fare gruppo mi accodo. (anche solo nel bike park mica a dormire insieme)
Offro anche viaggio a smezzo su macchina comoda partenza da Bologna, a patto che siate di chiacchiera e che sopportiate le bestemmie.
 

Classifica mensile dislivello positivo