A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

X

Biker serius
Berna ha scritto:
Ovviamente, nel più sano spirito forumendolo, sei il benvenuto! Tanto più che la Montagetta è una specie di palestra all'aria aperta, per cui puoi venire e scegliere se girare con noi sapendo che se decidi di girare da solo, la probbilità di incrociarsi / affiancarsi è molto alta...

Da Sondrio non è troppo lunga: puoi prendere Gioia, Manzoni, Magenta (diciamo che è un buon riscaldamento...) oppure "circonvallare", ma con il rischio del traffico. In ogni caso, se vieni mi trovi lì. Se vuoi, trovi il mio numero di cellulare nel profilo. Ciao!!
Bernardo



Diciamo che allora potrei provare a venire una di queste sere,magari però mi adopero per comprare un paio di faretti(avete consigli??).Anch'io nn credo di arrivare molto presto,visto che finisco di lavorare sempre tardi.
Una domanda però:da Sondrio x me sarebbe + vicino il parco nord vero?
Se così fosse potrei provare ad andare lì anche da solA(eh si,sono 'femminuccia' :-) ).
Grazie cmq x i consigli se decidete di aprire un topic dedicato mi tengo informata con quello!
ciao A.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
X ha scritto:
Se così fosse potrei provare ad andare lì anche da solA(eh si,sono 'femminuccia' :-) ).
Grazie cmq x i consigli se decidete di aprire un topic dedicato mi tengo informata con quello!
ciao A.

In tal caso devo editare il mio precedente post di risposta al tuo e adattarlo al genere femminile.
Per i faretti, io uso dei Sigma abbastanza diffusi e commerciali: li ho comprati a bicimania (Monza) con un centinaio di euri di spesa. La mia intenzione è mantenere l'abitudine di pedalare la sera, anche d'inverno se posso!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao Berna.
Devo cambiare lavoro :-) altrimenti qua in bici marca male. In ogni caso, dato che non sono presente nè oggi nè domani (purtroppo) dato che sono fuori Milano (e sabato ho la 24h di finale) spero di riuscire settimana prossima (sempre sul tardi).
Per chi si vuole aggregare, naturalmente, non c'è il minimo problema...anzi ;-)
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
danym ha scritto:
Ciao Berna.
Devo cambiare lavoro :-) altrimenti qua in bici marca male. In ogni caso, dato che non sono presente nè oggi nè domani (purtroppo) dato che sono fuori Milano (e sabato ho la 24h di finale) spero di riuscire settimana prossima (sempre sul tardi).
Per chi si vuole aggregare, naturalmente, non c'è il minimo problema...anzi ;-)

Non ti preoccupare Danym, sono cose che capitano (e che anche a me succedono assai frequentemente).
Ieri sera mi sono fatto una quarantina di km. Per un po' ho avuto il piacere di pedalare con Rese (che saluto) al quale do la notizia che è il primo biker con cui ho pedalato da quando sono in terra longobarda... o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao Berna,
ieri sera ero anche io alla Montagnetta e credo di avervi incrociato più volte. :i-want-t: :i-want-t:
devo ammettere che è un allenamento tosto per chi come me è totalmente fuori forma. :-(( :-((
magari stasera faccio un salto, per le 20.
se ci sei ci incontriamo dove hai indicato tu.
io ho una Deca RR 8.1
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
BikerScott ha scritto:
Ciao Berna,
ieri sera ero anche io alla Montagnetta e credo di avervi incrociato più volte. :i-want-t: :i-want-t:
devo ammettere che è un allenamento tosto per chi come me è totalmente fuori forma. :-(( :-((
magari stasera faccio un salto, per le 20.
se ci sei ci incontriamo dove hai indicato tu.
io ho una Deca RR 8.1

Ciao BikerScott!! In effetti ieri sera alla montagnetta c'era un bel movimento... Purtroppo stasera non sono potuto venire perchè sono dovuto partire per lavoro. Torno a Milano - tra una cosa e un'altra - solo domenica sera tardi, per cui possiamo aggiornarci per lunedi. Mi dispiace che non ci siamo presentati ieri: la prossima volta rimedieremo!
Come ho detto anche ad altri, la montagnetta è una "palestra a cielo aperto" e possiamo trovarci tutti... se siamo tanti, possiamo scegliere a che passo andare e avere la garanzia di essere comunque accompagnati! Se poi qualcuno ha nuovi giri da proporre, questo è lo spazio giusto: avanti Milanesi autoctoni e non, facciamoci sentire!!!
:}}}:
 

rese

Biker popularis
29/4/05
95
3
0
55
Milano
Visita sito
ciao Berna,
penso di tornarci venerdì "sera" magari pomeriggio se riesco a scappare per un orario decente.
Bikerscott...mi sa che ti ho visto anch'io. La prox volta facciamoci un cenno così ci conosciamo.
A presto a tutti
Rese
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
rese ha scritto:
ciao Berna,
penso di tornarci venerdì "sera" magari pomeriggio se riesco a scappare per un orario decente.
Bikerscott...mi sa che ti ho visto anch'io. La prox volta facciamoci un cenno così ci conosciamo.
A presto a tutti
Rese

Ciao rese: purtroppo domani sono a Brussel per lavoro. Rientro in serata, ma troppo tardi per venire in bici. Poi, in realtà, se trovo la coincidenza con il volo vado direttamente a Firenze. La settimana prossima, però, si replica, ok??
Ciao!!
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Pensavo di organizzare la setttimana prox una notturna al Milleguadi, partenza dai Caramba del Silvio- Sotto la Stazione di Macherio-Canonica(21.00/21.30) , si arriva in cima e si ritorna dall'anello alto rifacendo l'ultimo pezzo in discesa....

Data da stabilirsi se c'è qualcun altro che si aggrega.

Ciao a touch!!!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Salvo contrattempi o improvvisi attacchi di "senso del dovere" che mi fanno rimanere a lavorare fino a tardi(ssimo), stasera verso le otto pensavo di affacciarmi alla montagnetta di San Siro per una sgambata post week-end. Ovviamente spero di essere fermato da qualcuno del forum: io ho la solita scott nera e indosserò dei pantaloncini bianchi e una maglia a maniche corte con colori bianchi, blu e arancioni della Dolomiti Super Bike.

Speriamo di vederci!!

Ciao
Bernardo
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
BikerScott ha scritto:
Ciao Berna,
dovrei esserci anche io, spero di essere li per le 20, altrimenti ci incrociamo sui sentieri.

Ciao BikerScott. Scusami, ma come hai visto non sono riuscito a venire. :hail: perdonami!! Ma ho avuto delle grande di lavoro e sono rimasto in ufficio fino a quasi mezzanotte :cry: . A quel punto mi faceva un po' fatica venire a pedalare, e ho pensato che era meglio se me ne andavo a dormire. Come è andata??
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao Berna,
è andata benone, anche se le gambe si sono indurite quasi subito.
sto uscendo ormai tutte le sere e mi sa che ho esagerato un po'.
stasera non ci sarò, non tanto per le gambe ma perchè sono fuori a cena.
curiosità: hai intenzione di fare qualche gara in lombardia prossimamente?
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
BikerScott ha scritto:
Ciao Berna,
è andata benone, anche se le gambe si sono indurite quasi subito.
sto uscendo ormai tutte le sere e mi sa che ho esagerato un po'.
stasera non ci sarò, non tanto per le gambe ma perchè sono fuori a cena.
curiosità: hai intenzione di fare qualche gara in lombardia prossimamente?

Mi piacerebbe molto fare qualche gara, ma ho il problema di non avere una macchina :taxi-dri: a milano, per cui ho delle serie difficoltà "logistiche".
Ma magari, presto, risolvo anche questo problema... :°°(:
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Domani partenza alle 17.30 circa Parco Nord io , Il Diabolikus e la Complice...Eva ci facciamo il milleguadi...
per chi volesse aggregarsi.......passeremo da Villa Reale, Parco Monza, Macherio, caramba del Silvio....e dentro nel bosco!
Cell nel profilo
Ovvio condizioni meteomarine permettendo!
Ciao a tuch!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
Domani partenza alle 17.30 circa Parco Nord io , Il Diabolikus e la Complice...Eva ci facciamo il milleguadi...
per chi volesse aggregarsi.......passeremo da Villa Reale, Parco Monza, Macherio, caramba del Silvio....e dentro nel bosco!
Cell nel profilo
Ovvio condizioni meteomarine permettendo!
Ciao a tuch!

ti ho mandato mp, ho un problemino per l'orario di partenza, riusciamo a partire prima? vorrei e DOVREI tornare per le 20...
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
No prob.......
le 16.30 ? 17.00?
domattina........o stamattina mandami un sms.......
litigo col letto alla mattina e la cosa mi tiene impegnatissimo, quindi difficile da trovare........
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo