A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
capufrisca ha scritto:
quindi mar. 27 e gio. 29 siete al parco nord?


Di solito ci troviamo in quei giorni, marte e giove, 18.15/18.30 di fronte al velodromo...la gabbia dei bituminari!
Però a volte ...qualcuno pacca...problemi di lavoro e di sdg mode.....
Cmq un sms... e ci si accerta...!
se vedum!
e te spetum il marte !
Ciao

subsea con Kastle verde e neumatici anche verdi!
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
subsea ha scritto:
Di solito ci troviamo in quei giorni, marte e giove, 18.15/18.30 di fronte al velodromo...la gabbia dei bituminari!
Però a volte ...qualcuno pacca...problemi di lavoro e di sdg mode.....
Cmq un sms... e ci si accerta...!
se vedum!
e te spetum il marte !
Ciao

subsea con Kastle verde e neumatici anche verdi!
ok grazie... spero di riuscire a venire prima di spostarmi per luglio agosto!
altrimenti siete salvi fino a settembre:prost:
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Ieri ero alla montagnetta (40 km da solo a ritmo variabile). Oggi replico: se qualcuno vuole unirsi (è il benvenuto!! :prost: ) ci vediamo lì (scott scale 10 nera e divisa presumibilmente bianca). Per dettagli rispondete al post o mp-zzatemi.

Ciao

Bernardo
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Onde dare di nuovo buca a pixel in Brianza perchè al lavoro mi distruggono, confermo anche io la mia presenza per stasera...verso le 19,30.
Così faccio da personal trainer a Berna ;-)

Rese, tu ci sei? Bikerscott? Gli altri?
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Dai raga che stasera al parco nord giriamo di gran lena.
Per chi vuole unirsi appuntamento al velodromo alle 18:15-18:30.
Per chiarimenti :tlfono: cell nel profilo.
Io ho una front Marin arancione caschetto alpina grigio giallo e nero.
Ci vediamo!!!!!
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Dai raga che stasera al parco nord giriamo di gran lena.
Per chi vuole unirsi appuntamento al velodromo alle 18:15-18:30.
Per chiarimenti :tlfono: cell nel profilo.
Io ho una front Marin arancione caschetto alpina grigio giallo e nero.
Ci vediamo!!!!!

faccio di tutto per venire! io ho una bianchi grigia lo zainetto giallo oro e :nunsacci: niente caschetto purtroppo! mi riconosci dall'abbigliamento poco biker!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Berna ha scritto:
Ieri ero alla montagnetta (40 km da solo a ritmo variabile). Oggi replico: se qualcuno vuole unirsi (è il benvenuto!! :prost: ) ci vediamo lì (scott scale 10 nera e divisa presumibilmente bianca). Per dettagli rispondete al post o mp-zzatemi.

Ciao

Bernardo

ehi Berna,
complimenti !!! 40 km sono davvero tanti , sopratutto se continui a salire e scendere sul monte Stella !
Stasera anch'io avevo buone intenzioni : sono uscito presto dal lavoro, avevo la bici in macchina, pronto a togliermi pantaloni giacca e cravatta e infilarmi la tenuta da biker al parcheggio del XXV aprile, ma non ce l'ho proprio fatta a convincermi che non c'erano 36 gradi all'ombra !!
ciao
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
alamak ha scritto:
ehi Berna,
complimenti !!! 40 km sono davvero tanti , sopratutto se continui a salire e scendere sul monte Stella !
Stasera anch'io avevo buone intenzioni : sono uscito presto dal lavoro, avevo la bici in macchina, pronto a togliermi pantaloni giacca e cravatta e infilarmi la tenuta da biker al parcheggio del XXV aprile, ma non ce l'ho proprio fatta a convincermi che non c'erano 36 gradi all'ombra !!
ciao

Alla fine - ti dico la verità - la temperatura non la senti troppo. E' più il fastidio delle zanzare... In ogni caso anche ieri abbiamo girato (io, danym e rese). Stasera non so se riesco. Vorrei, ma devo lavorare e credo che farò tardi. Ci aggiorniamo nel pomeriggio!!
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
Grazie ad alberto e Paolo di avemi aspettato (in tutti i sensi:loll: )e di avermi fatto scoprire un po di "percorsi nascosti".
Visto che credo di ribeccarvi a settembre, per allora, mi farò trovare più in forma!:-?
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
capufrisca ha scritto:
Grazie ad alberto e Paolo di avemi aspettato (in tutti i sensi:loll: )e di avermi fatto scoprire un po di "percorsi nascosti".
Visto che credo di ribeccarvi a settembre, per allora, mi farò trovare più in forma!:-?

Sarai sempre il ben venuto.
Ciao e buone cose.

PS ti porti la bici?
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Sarai sempre il ben venuto.
Ciao e buone cose.

PS ti porti la bici?
me la porto si!!! anche perchè se trovo qualche compagno di avventura quest'anno parto per il giro di una settimana nel salento! anzi adesso metto l'annuncio ufficiale nella sezione "puglia" ma ovviamente anche i nordici sono i benvenuti! per ora l'unico interessato è un amico di bologna che si porta la bike in treno fino a lecce!

PS la salsiccia l'hai cucinata?:-)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ragazzi, sono in dirittura di arrivo, fra una settimana convolo a giuste nozze :romeo: ed in questi giorni venire in montagnetta è problematico, perchè sto ultimando i preparativi! :pirletto:
comunque se riesco ci vediamo là.

azz Berna, 40 km in montagnetta! spero tu ne abbia fatti 20 in un senso e 20 nell'altro, o c'è da farsi girare la testa! :cucù: :pirletto:
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
capufrisca ha scritto:
Grazie ad alberto e Paolo di avemi aspettato (in tutti i sensi:loll: )e di avermi fatto scoprire un po di "percorsi nascosti".
Visto che credo di ribeccarvi a settembre, per allora, mi farò trovare più in forma!:-?

ti aspettiamo al tuo ritorno!
è stato un piacere!
Buone vacanze!

Ciao a tuch!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
danym ha scritto:
Ciao Rese, no tranquillo...stasera mollo il colpo anche io..sono un po' stanco e ho da fare in ufficio.
Ci sentiamo per settimana prossima per fare fondo, che a te e Berna servirà parecchio ;-)

Stasera penso che verrò a girare. Giro tranquillo (!!!) per lo scioglimento della gamba, dato che il prossimo w.e. mi (anzi, "ci"; vero Rese?) aspetta la Dolomiti Superbike!
 

Classifica mensile dislivello positivo