A noi biker piace essere turlupinati

Burnout111

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
17/1/20
208
33
29
Lazio
Bike
Rockrider XC 50 ltd
Perché vogliamo parlare del costo di un banalissimo olio per lubrificare la catena vs il costo di un litro del migliore olio motore per auto?
Oppure giusto per cambiare discorso del costo delle cartucce originali per stampanti, dove pochi ml di colore vengono fatti pagare a peso d’oro?

• Like
Reactions: Tc70

marcus69

Biker celestialis
Feedback: 4 / 0 / 0
5/10/09
7.497
477
Capoterra-CA
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Allegati

Shadow.Rider

Biker cesareus
Feedback: 1 / 0 / 0
14/5/17
1.744
444
45
Monterotondo (RM)
Bike
Custom Ghost 29er front - Custom Trek FuelEX 29er full
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tol_emi

Barons

Dh Enduro & Beer
Feedback: 9 / 0 / 0
19/10/13
1.351
491
Bre'ha
Bike
Giant Reign
AliExpress x shimano 0, 90 centesimi...

Shadow.Rider

Biker cesareus
Feedback: 1 / 0 / 0
14/5/17
1.744
444
45
Monterotondo (RM)
Bike
Custom Ghost 29er front - Custom Trek FuelEX 29er full
e già... non li vedi ...che han sopra la brina quando ti passano davanti??? skimano son avanti....prima ti fan i dischi in alluminio poi ci mettono sopra alle pastiglie gli alettoni così vai più forte! :smile:
Effettivamnete non avevo pensato all'enorme mole d'investimenti in galleria del vento per generare quel potente effetto venturi che schiaccia le gomme al suolo.... e ora mi spiego perchè atterravo sempre di faccia quando le tenevo solo all'anteriore:pirletto:

Che sarebbero con le alette quelle? Servirebbero a? Raffreddate??
Più seriamente, certo che servono al raffreddamento e fanno anche un bel lavoro rispetto alle gemelle non alettate

• Like
Reactions: Andrea#11

Tc70

Entomobiker
Feedback: 0 / 0 / 0
20/4/11
18.991
5.350
50
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Le Brembo 12.50 a coppia su Amazon... costano di meno delle Shimano.:medita:
Va bhe.... io le Shimano le prendo su AliExpress e le pago molto meno di 15€... fino a che s'è potuto, ora è tutto bloccato:cry:

Su Ali ci sono anche queste...provate ,testate e acquistate 4 paia di scorta e non mi sembra tutto bloccato.

Ultima modifica:

Barons

Dh Enduro & Beer
Feedback: 9 / 0 / 0
19/10/13
1.351
491
Bre'ha
Bike
Giant Reign
Effettivamnete non avevo pensato all'enorme mole d'investimenti in galleria del vento per generare quel potente effetto venturi che schiaccia le gomme al suolo.... e ora mi spiego perchè atterravo sempre di faccia quando le tenevo solo all'anteriore:pirletto:

Più seriamente, certo che servono al raffreddamento e fanno anche un bel lavoro rispetto alle gemelle non alettate
Mi fido di ciò che dici ma come fai a capire che se le altre arrivano a 100 gradi, queste a 95 gradi, (i gradi sono a caso)

ymarti

Biker immensus
Feedback: 56 / 0 / 0
16/9/03
8.053
307
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma si, in mia opinione il mercato delle bike è drogato, molto più di quello dell’elettronica.
Non è possibile, per esempio, pagare degli pneumatici di marca circa 60 euro in media, mentre la stessa marca per auto propone pneumatici molto a meno.

Solo a guardare la quantità di gomma che c’è dentro qualcosa non quadra.

Poi io predico bene e razzolo male, comprando le 3c ahahha

• Like
Reactions: Andrea#11