A prato selva con le famiglie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
noi di CIURMAROMANA con alcuni amici sparsi per il centro italia abbiamo appuntamento il 9/10 giugno a Prato Selva per raidare con tutte le nostre famiglie al seguito, mogli, figlie e figli!
una giornata all'insegna della spensieratezza e del freeride, un'occasione per stare tutti insieme e far conoscere i nostri bimbi!!!!
Per chi volesse unirsi a noi l'appuntamento è al Rifugio Prato Selva il sabato.

PS : una volta tanto , portiamoli con noi!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
L'idea e' carina e divertente gia' la ho realizzata in parte lo scorso anno (un we)ma purtroppo x problemi di ferie e turni il 9 e 10 sto impicciato...pero' conto di fare una cosa del genere nella seconda meta' del mese,quando anche mia moglie avra' le ferie.
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
noi una cp con bimba di 10 anni (full dotata) e pensavamo che prima o poi ci sarebbe piaciuto andare a Prato Selva , questa potrebbe essere un'ottima occasione ; voi dormite al rifugio ? avete bimbi + o - di quest'età ?
fammi sapere , questa sera ne parlo alla moglie.
Ciao
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ciao
noi una cp con bimba di 10 anni (full dotata) e pensavamo che prima o poi ci sarebbe piaciuto andare a Prato Selva , questa potrebbe essere un'ottima occasione ; voi dormite al rifugio ? avete bimbi + o - di quest'età ?
fammi sapere , questa sera ne parlo alla moglie.
Ciao

ciao marco, si noi abbiamo già prenotato 6 stanze al rifugio, siamo tanti con tanti bimbi che vanno dai 2 agli 8 anni
ci farebbe molto piacere anche la vostra presenza...
ho una NITRO DH rossa come quella della foto, così mi riconosci

se vieni fammelo saper qui..
ciao
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao Hot
purtroppo impegni precedenti (l'amichetta della figlia a dormire da noi) non ci hanno permesso di venire (sgurnt!!!!) , com'è andata ? come sono le discese ?
ci sono cose non troppo tossiche da poter fare in famiglia ?
e il rifugio ?
ci piacerebbe andarci uno dei prossimi fine settimana.
grazie 1000 e buona giornata.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciao Hot
purtroppo impegni precedenti (l'amichetta della figlia a dormire da noi) non ci hanno permesso di venire (sgurnt!!!!) , com'è andata ? come sono le discese ?
ci sono cose non troppo tossiche da poter fare in famiglia ?
e il rifugio ?
ci piacerebbe andarci uno dei prossimi fine settimana.
grazie 1000 e buona giornata.

Non ti preoccupare il posto e' adatto anche x far scendere tutta la famiglia:free:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
mah insomma madcat... non dirmi che faresti scendere tuo figlio di 7 anni giu' per la dh....
l'altra è più facile
cmq mia moglie e mio figlio sono saliti su in seggiovia e scesi a piedi facendo una bellissima passeggiata.
è bello anche così, che tra una discesa e l'altra ti fermi e giochi con lui no?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Guarda che prato selva e' il posto con piste + facili e meno pericolose vicino a Roma(e l'unico dove c'e' pochissima roccia!); mia moglie lo scorso anno si e' fatta molte discese sul percorso bianco nonostante le radici viscide x la pioggia abbondante...
Per quanto riguarda i bimbi dopo 3 discese scendono meglio dei papa'.....l'importante e' fargli indossare sempre casco e ginocchiere(e proibirgli i salti,almeno fino a che si riesce a stargli dietro!:-?)
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
mah insomma madcat... non dirmi che faresti scendere tuo figlio di 7 anni giu' per la dh....
l'altra è più facile
cmq mia moglie e mio figlio sono saliti su in seggiovia e scesi a piedi facendo una bellissima passeggiata.
è bello anche così, che tra una discesa e l'altra ti fermi e giochi con lui no?

7 anni? è gia vecchio per cominciare, che aspetti a buttarlo giu dai dirupi? Probabilmente lui ha meno paura di te ^^
 

Classifica mensile dislivello positivo