a questo punto tanto vale cambiare il titolo della sezione forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Più che altro quello che cambia é il prezzo a cui te la riparano.
Ho portato la mia Scott di recente dove l'avevo comprata e quando mi hanno fatto il totale ho chiesto ma sei sicuro?
Una cifra talmente irrisoria che ero sicuro si fosse sbagliato.
Se gli avessi portato una rockrider così ad occhio il prezzo sarebbe stato diverso.
Per il resto é stato detto tutte mille volte, Deca ha prodotti moderni, ben montati a prezzi bassi, molto più bassi dei listini di bici simili di marca, che riescono ad avvicinarsi ai prezzi Deca solo se generosamente scontate.
Sull'estetica poi alcuni prodotti Deca,ad esempio la 540 secondo me fanno la loro porca figura.
Poi ovviamente si compra di cuore e per passione ed un alma o una scale accanto ad una XC 50 o superiore almeno a me attirano di più .
Mi sembra ovvio che se vai da chi ti ha venduto la scott ti tratta meglio, ma se porti la tua scott altrove ti tratta ti tratta come tratterebbe un altro con la deca. Se poi diventi cliente di questo secondo meccanico ti tratterà meglio sia che tu abbia deca, scott, specy ecc
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Tu pochi attimi per dimostrare che non hai ancora capito nulla, senza voler offendere nessuno tu sei nella seconda fascia è molto evidente

:smile: :smile:

No e mo che faccio per tornare in prima fascia, devo giocare una specie di playoff?

Però di sta famosa fascia 2 io ancora non ho visto i soldi... Ho controllato in tasca ma niente :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo