a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
abbiamo pensato ad una versione old o vintage del"chianti scorre nelle vene"sara' enoturistica con bici da mtb possibilmente per chi le possiede "vintage" altrimenti con quello che ha
le mtb a lunga escursione si lasciano in garage a questo giro,quindi ruote strette,il giro lo abbiamo pensato con i'cangia e sara' intorno ai 1000mt di dislivello +o- strada e sterrato,si visiteranno borghi antichi per fare belle foto del chianti.si partira' dalla sanbuca ,subito alla uscita di tavarnelle v.p,passeremo dai poderi degli antinori-montefioralle,forse greve,il castello del gabbiano bellissimo per poi ritornare a badia a passignano splendido borgo.li alle cantine degli antinori sotto l'abbazzia e di propieta' dei frati,magnare al sacco che compreremo sulla via o da casa.il giro manterra andatura turistica,ma allenamento si,in quanto ci sono dei belli strappi e altrimenti si fa buio.cerchiamo di rispolverare vecchie bici possibilmente funzionanti ♦bene cosi che non ci procurino problemi sulla via.il cangia come sempre curera' la parte del percorso ,poi essendo sempre on-line vi puole rispondere a tutto,sul vino il secco,su come cadere sul percorso il mmass:mrgreen:(vedi la 1^edizione)merenda la faremo al ritorno qui
ritrovo ore 8,45 partenza ore 9:00
il gg 14-02-09


la traccia del giro sotto
 

Allegati

  • chianti scorre nelle vene os.rar
    14,9 KB · Visite: 13

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io non ho bici vintage, oppure una ce l'ho, ma non ci penso nemmeno per sogno a portarla, una vecchia bianchi da corsa credo degli anni 60/70 che per pedalarla ci vogliono i gamboni e io non li tengo e poi ho visto che il dislivello è un millino per cui non è poco

comunque non vengo (non ho ancora deciso)
i primi 3 iscritti sono orrendi
 

tomb

Biker spectacularis
io non ho bici vintage, oppure una ce l'ho, ma non ci penso nemmeno per sogno a portarla, una vecchia bianchi da corsa credo degli anni 60/70 che per pedalarla ci vogliono i gamboni e io non li tengo e poi ho visto che il dislivello è un millino per cui non è poco

comunque non vengo (non ho ancora deciso)
i primi 3 iscritti sono orrendi

chi non ha una bici vecchia viene con quella nuova.si fa per divertirsi,un raduno tutto vintage sarebbe bellino.poi vuoi che il cencio non abbia un catram......em volevo dire una bici vintage.........:mrgreen:da prestarti
io scapin prorace degli anni 90
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Snow porta anche il cavalletto Manfrotto con la testa in fusione, tanto per fare le foto al Secco puoi usare tempi molto lunghi (è fermo come i cavalli di Rabbitz alla quarta corsa)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nencio non fare il solito ghei (anche se ti riesce bene), vieni con la bici vintage e basta.

io la mia non la muovo, c'ha i rapporti da bici da passeggio, in salita sarò tanto a piedi davvero

snò vai tranquillo che lo foto mosse non le fai nemmeno al nencio, l'ultima volta li contai i raggi sul falterona
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio non fare il solito ghei (anche se ti riesce bene), vieni con la bici vintage e basta.

io la mia non la muovo, c'ha i rapporti da bici da passeggio, in salita sarò tanto a piedi davvero

snò vai tranquillo che lo foto mosse non le fai nemmeno al nencio, l'ultima volta li contai i raggi sul falterona
ma scherzi è tipo quella con cui il Tomb ha fatto l'eroica ma messa peggio
mi voglio divertire mica patire
se trovo una bici old style giusta la porto (rigorosamente MTB)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Voi di vintage c'avete più che altro il pisello! :smile:

Potrei rinverdire i fasti della mia mtb Bianchi classe '89.
 

Classifica mensile dislivello positivo