a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia che facciamo,si mette in costruzione per settembre durante la vendemmia il 2°giro old school?:spetteguless:cominciamo a lavorarci,pensa...pensa....


Ma bada questo!!!!
Non ha proprio una seg@ da pensare.
Ma un'altra volta con i troiai d'epoca (o quasi via:medita:) oppure solo la tenuto old e la bici nuova?
Insomma solo sterro o qualche bel sentiero anche un pò ignorante (come te)?
A parte tutto non romper le palle per fine settembre perchè in quel periodo penso di organizzare (per me:hahaha: :omertà: :wink:) una tre giorni da seghe in Romagna.
:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Ma bada questo!!!!
Non ha proprio una seg@ da pensare.
Ma un'altra volta con i troiai d'epoca (o quasi via:medita:) oppure solo la tenuto old e la bici nuova?
Insomma solo sterro o qualche bel sentiero anche un pò ignorante (come te)?
A parte tutto non romper le palle per fine settembre perchè in quel periodo penso di organizzare (per me:hahaha: :omertà: :wink:) una tre giorni da seghe in Romagna.
:spetteguless:

te e la romagna avete rotto:smile::smile:che ignorante? stile quello vecchio.......
stasera quando torno dal cto a trovere lore mi fermo per i cd vecchia ciabatta
o non lo sai il seco e' del 77? e che lui e' tra quelli meglio.........:smile::smile::smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ma bada questo!!!!
Non ha proprio una seg@ da pensare.
Ma un'altra volta con i troiai d'epoca (o quasi via:medita:) oppure solo la tenuto old e la bici nuova?
Insomma solo sterro o qualche bel sentiero anche un pò ignorante (come te)?
A parte tutto non romper le palle per fine settembre perchè in quel periodo penso di organizzare (per me:hahaha: :omertà: :wink:) una tre giorni da seghe in Romagna.
:spetteguless:

testone la tre giorni falla in maniera che ci si possa aggregare il 2° giorno... sai per quelli che un sono alle FFSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
te e la romagna avete rotto:smile::smile:che ignorante? stile quello vecchio.......
stasera quando torno dal cto a trovere lore mi fermo per i cd vecchia ciabatta
o non lo sai il seco e' del 77? e che lui e' tra quelli meglio.........:smile::smile::smile:



Te di sicuro non ti voglio, primo sei un cugurra e secondo fai caare ad andare in montanbaic.
:smile:
Non passare ad ora di cena, o prima o dopo, perche sono a cena fuori (dalla mi'mamma:mrgreen:).
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Puppamelo!!!
Dì la verita che tre giorni x 40 km e almeno 1500 non li reggi quindi due bastano e avanzano.
Fai caare a recitare al Perda Niedda Camp.

l'ho fatto vedere a un monte di gente, si son tutti sbellicati dal ridere!!!!!! tussei un artista!

per reggere i tu giri un ci son problemi, basta che mi regga il piede... anche lunedì col Tomb nel chianti s'è fatto un giretto non troppo lungo (s'aveva temporali dappertutto intorno) ma nell'ultima salita del ritorno (Panzano) mi duoleva di già... settimana nova visita dal biomecca, incrocio le dita!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
te cangia un capisci una sega nemmeno se ti reincarni in una volpe

se ci sono (in italia perchè in quel periodo c'ho previsto la namibia) vengo di siuro (a rompemmi le palle con voialtri fermi)

boia che selezione ci devesse stata per entrà alle FFSS, quasi come nei carabinieri


Namibia?
Anche io se ci sono vengo di sicuro.
:smile::smile:

Fai che la ti duri . . . . . beato te. :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo