A tutti i pugliesi!di chi mi fido?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao ragazzi,per la prima volta devo centrare le mie mavic slr,dopo 2 anni dall'acquisto(cavaliere slr on line) di utilizzo!
A chi mi potrei rivolgere in puglia(tranne la zona di foggia,per me molto lontana)che sa fare bene questo mestiere?
In linea di massima non mi fido dei vari meccenici,ho sempre fatto tutto da me,ma stavolta non vorrei mettere le mani,lasciando a chi e' piu' pratico e chi fa il centraggio per lavoro!
Grazie
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
Ciao ragazzi,per la prima volta devo centrare le mie mavic slr,dopo 2 anni dall'acquisto(cavaliere slr on line) di utilizzo!
A chi mi potrei rivolgere in puglia(tranne la zona di foggia,per me molto lontana)che sa fare bene questo mestiere?
In linea di massima non mi fido dei vari meccenici,ho sempre fatto tutto da me,ma stavolta non vorrei mettere le mani,lasciando a chi e' piu' pratico e chi fa il centraggio per lavoro!
Grazie
ciao ci sta un ragazzo molto bravo a bisceglie e' uno che sa' il fatto suo lavorava da cicli eurobike di corato e ora ha un'officina per conto suo.prova a contattarlo su facebook.
[url]http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1604643566[/URL]
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
E' palese che la mia ruota anteriore va centrata,ma in termini generali,quando decidete de centrare una ruota?Cioè fino a quale tolleranza la reputate ancora efficiente?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
prima ancora che sia storta, quando i raggi son cedevoli: se i raggi diventano poco tesi la ruota perde tantissima resistenza.
Se a questo aggiungi che il tuo cerchio ha pochi raggi (20-24, non saprei, giusto?) il problema è anche peggiore!
Se poi è storto per una botta e magari si è snervato, può anche essere difficile recuperarlo (proprio perchè ha pochi raggi)
 

Classifica mensile dislivello positivo