AAA: uscitine settimanali Asseminesi Ad Agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianluca72

Biker superis
Certo che ieri non è stato come fare il giro alla Sella, li era solo divertimento, al WWF, sia per il fatto che era un pelino tardi, (rientrati alle macchine pilu pilu al buio) non siamo riusciti a fare il single del sentiero A3, comunque serve per poter fare un poco di gamba per arrivare a fare giri impegnativi con succulenti :sbavon:single da affrontare, vedi Villacidro, Domusnovas, Pantaleo etc. GrindingFTW e Gianluca72 grazie di esser venuti con noi, la prossima sarà sicuramente più divertente, anche con FreeMax, alla prossima.
Ciao

Grazie a voi Kaio siete stati gentilissimi! anzi mi scuso per essere venuto così all'arrembaggio senza valutare che potevo rallentare di brutto il gruppo! per fortuna che con Gianluca ci siamo trovati e avevamo lo stesso passo! Comunque è stato un bellissimo giro, faticoso ma anche divertente sopratutto la parte finale il tratto tipo telefilm americano con la bici che decollava!! da ripetere al più presto, nel mentre cercherò di fare più gamba possibile:i-want-t:

Concordo con kaioken! bravi ragazzi che non avete mollato...ricordate sempre che dopo la salita...c'è la discesa!!!
A presto :-)


Ciao ragazzi, prima di tutto grazie a voi che avete avuto la pazienza di aspettare due lumaconi eheheeh.....ora ci dobbiamo mettere sotto e fare un po di gamba in maniera da starvi un pochino dietro....
alla prossima :prost::prost::prost:
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
domani (mercoledì 25) ore 17.30 andiamo a fare un po' di gamba da assemini verso santadi...giretto facile per inaugurare il rientro alla bici di un biker da troppo tempo a riposo...chi si volesse unire si faccia sentire!
 

Classifica mensile dislivello positivo