Aaa...via degli dei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Faccio domanda di arruolamento...spero che mi prendiate con voi...volendo anche in qualità di cameramen.
L'unco problema è che non ho FB, mi tenete aggiornato?

Data 12-13/5
Treno (da verificare se realmente accessibile con BICI) ore 6,16 AM
Pernotto: Camping il Sergente http://www.campingilsergente.it/
Per il momento 30 posti disponibili: 25 € notte
Cena dipende dall'appetito: fiorentina 35 €/kg e dalla sete...
Non è necessaria caparra. Ho precisato che "SE NEVICA" non si fa...ekkekkazzo...
Mi risultano 9 iscritti al gruppo di cui un "uditore" quindi secondo il mio "personalissimo cartellino" siamo 8
Attendo adesioni ed aggiornamenti sulla Vs disponibilità
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Confermo che il treno regionale delle 6:16 da Bologna centrale a Firenze Rifredi (ore 7:54) fa servizio trasporto bici...il costo è di 7,65€ per la 2° classe + un supplemento bici (3,5€ da comprare però nelle 24 ore prima) o un secondo biglietto di 2° classe
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Confermo che il treno regionale delle 6:16 da Bologna centrale a Firenze Rifredi (ore 7:54) fa servizio trasporto bici...il costo è di 7,65€ per la 2° classe + un supplemento bici (3,5€ da comprare però nelle 24 ore prima) o un secondo biglietto di 2° classe

Soccia Gomez...da ora in avanti il tuo nick diventa "il bigliettaio"...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
  • Mi piace
Reactions: Cico.

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Ricapitolando: il weekend prescelto è quello del 12-13 maggio,
per il dormire vedi il post del Merlo poco su,
per i dati di viaggio (dal sito di Gutemberg) siamo sui 147 km e 3000-3500m di dislivello nei 2 giorni...qui il suo link:
http://www.stonedagain.it/Stoned_Again/Diario/Voci/2011/9/18_VDD.html[url]http://www.stonedagain.it/Stoned_Again/Diario/Voci/2011/9/18_VDD.html[/URL]

AZZ se non fosse perchè esco ora da un'infortunio (mi sono rotto gomito e lesionato i legamenti in snow, caduta del C***O) e le prime pedalate in mtb collinari le potrò fare fra un mese... sarei stato dei vostri volentieri... peccato :-(
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
AZZ se non fosse perchè esco ora da un'infortunio (mi sono rotto gomito e lesionato i legamenti in snow, caduta del C***O) e le prime pedalate in mtb collinari le potrò fare fra un mese... sarei stato dei vostri volentieri... peccato :-(

dai Giamma, torniamo a farlo insieme a settembre che così ci fate recuperare alla figura di m***a dell'ultima volta....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Fate la "Via degli Dei" a settembre? Quasi quasi, non essendo lo stesso giro ci farei un pensiero...
un paio di cose....
A settembre pensavo di farmi un 3 giorni all'Elba e il "becco" a Giamma lo facevo per prenderlo un po' in giro, anche se....
...anche se, se mi dovesse saltare l'Elba, un pensierino ce lo potrei anche fare
Perché dici "non essendo lo stesso giro"??? Avete deciso di seguire una traccia diversa da quella che vi ho postato?
:nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
noi l'abbiamo fatta l'anno scorso.
ma non la via degli dei.
il nostro percorso si chiamava BO-FI
pertenza praticamente da casalecchio o i prati di mugnano e arrivo a firenze.
fatta in 3 tappe.
bel giro, bella compagnia.
non so se è lo stesso giro.
per dettagli chiedere a TCSH
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Grazie per la Info, io l'ho già fatta 2 volte, più o meno il percorso lo conosco tutto fino a S.Piero, da lì in poi ogni volta ci siamo persi e dopo un breve tratto sterrato, abbiamo sempre raggiunto Fi per strada. Cercherò di studiare la vostra traccia al contrario per quel tratto.
Noi la facciamo in 2 giorni, molto bello il percorso
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Grazie per la Info, io l'ho già fatta 2 volte, più o meno il percorso lo conosco tutto fino a S.Piero, da lì in poi ogni volta ci siamo persi e dopo un breve tratto sterrato, abbiamo sempre raggiunto Fi per strada. Cercherò di studiare la vostra traccia al contrario per quel tratto.
Noi la facciamo in 2 giorni, molto bello il percorso
Da S. Piero fino a Fiesole è praticamente tutto sterro. L'ho fatta l'anno scorso e il pezzo più lungo su asfalto è stato dalla stazione Rifredi a Fiesole.
Se vuoi ti passo la traccia.
 
L

LAcek

Ospite
:nunsacci:...mi pare di saperne qualcosa di questa FI-BO 12-13 maggio 2012 :smile:

ciao ragazzi ci si vede sabato! :celopiùg:
 

fausto913

Biker novus
26/9/11
20
0
0
ancona
Visita sito
Fatta 3 volte,quest'anno parto per la quarta, e diventato il mio giro fisso,se hai bisogno chiedi pure,ciao

ciao, siamo in due e partiremo da bologna forse il 31 maggio.
due giorni mi sembrano pochi tu che l'hai fatta spesso.. cosa ne pensi?
da bologna alla futa con due soste intermedie quanto tempo ci si mette?
e dalla futa a firenze rifredi? quanto tempo?

grazie
ciao
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
ciao, siamo in due e partiremo da bologna forse il 31 maggio.
due giorni mi sembrano pochi tu che l'hai fatta spesso.. cosa ne pensi?
da bologna alla futa con due soste intermedie quanto tempo ci si mette?
e dalla futa a firenze rifredi? quanto tempo?

grazie
ciao
io solitamente la faccio da firenze a bologna in due giorni,e dura e ci vuole tutta la giornata,direi che dalla futa a firenze rifredi non dovresti trovare grosse difficoltà.
Domani parto per la Quarta volta,speriamo che il tempo ci assista!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica mensile dislivello positivo