abbigliamento cinese ...taglie reali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
occhio che questi non sono completi invernali ma è tessuto estivo a maniche lunghe.
Per il resto io ho 2 estivi e un "mezza stagione" e mi ci trovo molto bene rispetto al prezzo.
Certo, ho anche estivo, mezza stagione e invernale della ns squadra che è tutta un altra cosa, ma rispetto al prezzo secondo me sono da prendere specialmente l'estivo.

Per le taglie affidabilità prossima a zero....sono un pò a caso.

Ma per questo anche i prodotti italiani!!!
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
Preferisco comprare materiale in saldo, a parità di prezzo poco più mi garantisco materiale di marca, con garanzia, e testato per allergie
Sto guardando i saldi su bike discount e con meno di 30 euro prendi magliette di marca, tecniche, senza contare che sicuramente non si hanno le menate di dogana che si possono avere comprando in Cina
Come richiesto al primo post, evito di parlare di etica o copyright evasi
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Preferisco comprare materiale in saldo, a parità di prezzo poco più mi garantisco materiale di marca, con garanzia, e testato per allergie
Sto guardando i saldi su bike discount e con meno di 30 euro prendi magliette di marca, tecniche, senza contare che sicuramente non si hanno le menate di dogana che si possono avere comprando in Cina
Come richiesto al primo post, evito di parlare di etica o copyright evasi
sotto i 45€ non ci sono dazi.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
il fatto che se ti marchio una maglietta northwave fatta in cina ho il dubbio che siano della stessa fattura, ne ho 3 Nw e non sono granchè, discorso diverso per i pantaloni ma non avendo il prodotto cinese non saprei dare un giudizio.

se si vuole di più ci sono le jersey biciclista ad esempio che sono un altro pianeta

quindi secondo il mio modo di pensare vanno bene se voglio spendere poco
se voglio spendere di più vado sul made in italy di qualità
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
a me risulta invece che, sotto una certa cifra, si paga un fisso!
informatevi meglio, magari mi sbaglio
comunque su bike discount con i saldi ti compri una maglietta originale con 29.90 euro, tanto per dirne una
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Approfittando dei saldi sui vari siti inglesi o tedeschi si possono comprare maglie di marchi prestigiosi a prezzi veramente convenienti.
Ci vuole soltanto un poco di pazienza...
Poi esiste il Mercatino MTB :cucù:

Qualche offerta la trovate anche sulle mie pagine :spetteguless:
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
arriva ...dalla cina col furgone!!!!
tentar non nuoce ...preso un completo estivo ....rischio solo 29 euro totali ..
se sono accettabili prendo pure l'invernale ....tempi max di arrivo 6 dicembre
con 25 euro compro un pantalone estivo decatlhon ...magari son decenti faccio sciacallaggio dalla cina
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
arrivato ! un mese e 7 giorni ...tutto perfetto
qualita' ottima ....misura perfetta come previsto
taglia L ....1,73 x 70 kg
che dire ne compro altri due a giorni a 29 euro compresa spedizione ...ne prendo un'altro estivo e uno invernale ...ovviamente la mia bestia e' una cube ltd 29
673133370.jpg
 
D

Deleted member 24092

Ospite
ho comprato ora un compelto a 22 euri. mi arriverà tra un mese e mezzo credo. ci sono altre esperiene in merito? qualcuno conosce Linda's online store?
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
alza alza a 100€ per una maglia biciclista se vuoi qualcosa di qualità che faccia la differenza, come qualità, cuciture e materiali


Boh, io credo che con le giuste conoscenze sia possibile trovare capi buoni a molto meno..
Ad esempio un mio amico si è procurato un completo biemme di una squadra a 50€..oppure una fabbrica di abbigliamento che conosco vende a 65€ i completi estivi..
Fine ot
 

Classifica mensile dislivello positivo