Abbigliamento donna Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blessyou

Biker popularis
12/12/14
45
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando un negozio fisico a Milano e provincia dove sia fornito di abbigliamento per mia moglie :-)
Abbiamo provato a prendere online, ma come sapete c'è la prova del capo, e se non va bene...........
Alcuni negozi hanno veramente poche cose per il gentil sesso (si fa per dire, hahahahahaha)
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

blessyou

Biker popularis
12/12/14
45
0
0
Visita sito
Non c'è nessuna donzella del Forum che ci può aiutare ???
Scusate la curiosità, voi come fate???
Acquisto online o negozio di fiducia....
E la prova del pantaloncino??? Come si sa, le misure cambiano da produttore a produttore ;)
Grazie ciao :-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

blessyou

Biker popularis
12/12/14
45
0
0
Visita sito
Quelli della Decathlon non ci soddisfano...... Abbiamo alcuni della Gore (invernali ed estivi) e sono migliori :-)
Stiamo cercando qualcosa più di marca....
Grazie, ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ciao a tutti, sto cercando un negozio fisico a Milano e provincia dove sia fornito di abbigliamento per mia moglie :-)
Abbiamo provato a prendere online, ma come sapete c'è la prova del capo, e se non va bene...........
Alcuni negozi hanno veramente poche cose per il gentil sesso (si fa per dire, hahahahahaha)
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao,

Se vuoi allungare fino a Varese, noi abbiamo tanto materiale da donna!
Puoi vedere tutto il disponbile già online http://www.all4cycling.com/shop/abbigliamento-donna-c-746.html?language=it e poi provarlo in negozio.
Quello che vedi disponbile online è anche in negozio.

Per orari del negozio ed indirizzo
http://www.all4cycling.com/shop/a4cpoint.php
 

blessyou

Biker popularis
12/12/14
45
0
0
Visita sito
Grazie delle informazioni :-)
Ho visto la vostra pagina dedicata sul Forum.
Per noi è un po' scomodo, però buono a sapersi...
Ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=185242]blessyou[/MENTION]

Se ad esempio il marchio Endura dovrebbe interessarti, posso tranquillizzarti che la tabella taglie che trovi online su qualsiasi e-shop e' molto fedele per determinare la corretta taglia.
Come qualita' e' davvero ottima .
Io per le mie taglie maschili compero online senza alcun problema .
Ovviamente ti consiglio di non soffermarti presso rivenditori poco forniti in quanto ve ne sono alcuni che hanno l'intera gamma con ampia scelta.
 

blessyou

Biker popularis
12/12/14
45
0
0
Visita sito
[MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION]
Grazie della segnalazione :-)
Adesso vado a studiare la marca....
Hai proprio ragione, ci sono molti negozi fisici poco forniti per noi maschietti, figurati per le donzelle :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION]
Grazie della segnalazione :-)
Adesso vado a studiare la marca....
Hai proprio ragione, ci sono molti negozi fisici poco forniti per noi maschietti, figurati per le donzelle :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questo e' il sito della Endura :www.endurasport.com

Abbiamo sul Forum un negoziante ,http://www.fuorisella.it/ tra L'Altro anche sponsor di sezione , che ordina in tempo reale , ha buoni prezzi e ti offre piena disponibilita'.
Oltre cio' poi hai anche grossi e-shop online Europei di cui puoi avvalerti, ma prima ti consiglio di provare il negoziante Italiano , poi eventualmente valuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo