abbigliamento mtb va-co-alto milanese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
ciao. apro questo topic non trovandone uno simile. premettendo che non me la sento di acquistare on line qualsiasi capo di abbigliamento, vorrei sapere, oltre al deca, quali sono in queste zone i negozi in cui potrei trovare un po' di scelta. io sono molto magro(53kg) e spesso devo ricorrere alle misure dei ragazzi avendo la vita stretta:oops:. avrei qui vicino uno spaccio della assos, ma vorrei stare su prezzi più contenuti. magari qualche negozio multimarca in cui puoi provare le cose senza che i commessi vengano a proporti subito i pezzi più costosi e alla moda:-) grazie
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Si sono già stato lì, ma io intendevo dei negozi in cui non ho tra i piedi il titolare o chi x esso:smile: difficilmente so dire di no e alla fine spendo sempre una botta!
prova in un cisalfa sport. Livello deca, sia qualitativamente (forse anke meglio), sia di prezzo. Ti prendi quello ke ti interessa, ti rinchiudi in camerino e ci pensi con calma senza l'assillo di nessuno. ;)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se non vuoi spendere molto io mi trovo bene con l'abbigliamento marchiato sport specialist, costa 1/3 rispetto ai marchi famosi ma ho come l'impressione che arrivi dalle stesse fabbriche.
E veste pure molto aderente
 

Classifica mensile dislivello positivo