abbigliamento ufficiale frt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Porfi, il pantaloncino spacciato per bimbi è in realtà una misura L per adulti. :-(
Te lo restituisco sabato prossimo, quando ci si vede per la GF Monti Pisani.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi pare ovvio che ci sia anche la busta di confezionamento annessa... :-)

Il resto va bene.
Lo smanicato estivo è OK in lunghezza ma tira sempre sull'ascella (difetto identico alle maglie con maniche corte).
La salopette invernale, invece, è veramente perfetta.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Porfi, il pantaloncino spacciato per bimbi è in realtà una misura L per adulti. :-(
Te lo restituisco sabato prossimo, quando ci si vede per la GF Monti Pisani.

Ma toglimi una curiosità: a Calci sarai in sella nonostante il recente intervento o ci sarai solo in veste di presidente? Comunque ci vediamo là, ci sarò anch'io (e speriamo in bene, il percorso mi sembra al limite delle mie capacità).

ciao
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
in partenza

sostituzione x Davidelas

sostituzione x Gattamorta

abbigliamento + gadget + tessera x Lido

abbigliamento + gadget x Bobby Six

abbigliamento + gadget + tessera x Il Ciclista

abbigliamento + gadget + tessera x PetrellaBros

da ritirare (c/o SGAGNAMANUBER) la sostituzione di Luca74





p.s. sono come in bici...piano ma ci arrivo!!!
grazie a tutti per l'impegno immane, che avete sostenuto :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma toglimi una curiosità: a Calci sarai in sella nonostante il recente intervento o ci sarai solo in veste di presidente? Comunque ci vediamo là, ci sarò anch'io (e speriamo in bene, il percorso mi sembra al limite delle mie capacità).

ciao
In sella ci sono già salito oggi, per recarmi in ospedale a farmi togliere i punti dal naso.
Domenica uscita mtb, anche se sono ormai 2 settimane di astensione dall'allenamento.
A Calci sicuramente farò il giro, anche a corto di allenamento.
Vorrei scattare un po' di foto ed effettuare qualche sequenza filmata.
Ci vediamo laggiù. :-?
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
In sella ci sono già salito oggi, per recarmi in ospedale a farmi togliere i punti dal naso.
Domenica uscita mtb, anche se sono ormai 2 settimane di astensione dall'allenamento.
A Calci sicuramente farò il giro, anche a corto di allenamento.
Vorrei scattare un po' di foto ed effettuare qualche sequenza filmata.
Ci vediamo laggiù. :-?

Roby super braveheart !!:yeah!:
Domenica mattina esco anch'io ma molto presto e vorrei restare in zona, giusto per far girare la gamba. Tu dove vai?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... credo che lascerò l'auto a Carate Brianza e girerò sui soliti sentieri.
Torrevilla, Missaglia (vorrei rifare il Sentiero dei Roccoli, da asciutto è una libidine), Montevecchia, Perego, San Genesio...
Però non so esattamente a che ora partirò da casa, dipende dai bimbi e soprattutto dalla moglie (che non mi dà un grande aiuto).
Diciamo che vorrei iniziare a pedalare da Carate attorno alle 9, ma se riesco anche un pochino prima. :i-want-t:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Bello. Non mi dispiacerebbe aggregarmi ma poi magari su cose un po' tecniche sono una zavorra per cui se vuoi andare senza vincoli no problem.
Per l'orario, per me il problema non sarebbe uscire presto, anzi prima è meglio è, ma piuttosto l'ora di rientro.
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
in partenza

sostituzione x Davidelas

sostituzione x Gattamorta

abbigliamento + gadget + tessera x Lido

abbigliamento + gadget x Bobby Six

abbigliamento + gadget + tessera x Il Ciclista

abbigliamento + gadget + tessera x PetrellaBros

da ritirare (c/o SGAGNAMANUBER) la sostituzione di Luca74





p.s. sono come in bici...piano ma ci arrivo!!!

non c'è nulla in partenza per il qui presente jehuty (in arte Enrico Randazzo)???? domani ho la prima gara e mi tocca andarci in borghese :cry:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
non c'è nulla in partenza per il qui presente jehuty (in arte Enrico Randazzo)???? domani ho la prima gara e mi tocca andarci in borghese :cry:

e si si come no....cosa prentendi tu!!!!
c'è gente che aspetta da gennaio e tu, uno degli ultimi ad ordinare, lo vuoi così in fretta.....:smile::smile::smile::smile:

ovviamente scherzo neeee!!!!!

tu, e tanti altri, siete nel prox arrivo...abbiate fiducia....:celopiùg:

ps:che gara hai fatto quella dei Monti Sibillini????
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ieri ho ustao finalmente il nuovo abbigliamento taglia "XL" in sostituzione di quello "L" che mi era stretto.
Innanzitutto metto le virgolette sulle taglie perché non rispecchiano per niente le misure indicate sul sito, vabbè le abbiamo cambiate e quindi è ok...

Il fondello era veramente comodo, ma per me le bretelle erano corte (considerate che sono alto 1,76, non sono un gigante!) e mi tirava un po sulle spalle e di conseguenza mi comprimeva un pò le parti basse... finchè la gara dura tre ore resisto, ma per gare più lunghe ehm ehm...

La maglia era giusta, mi stringeva solo un po la manica sopra il bicipite, ma c'è da dire che io ho dei muscoli pazzeschi!! ehehehehe
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
e si si come no....cosa prentendi tu!!!!
c'è gente che aspetta da gennaio e tu, uno degli ultimi ad ordinare, lo vuoi così in fretta.....:smile::smile::smile::smile:

ovviamente scherzo neeee!!!!!

tu, e tanti altri, siete nel prox arrivo...abbiate fiducia....:celopiùg:

ps:che gara hai fatto quella dei Monti Sibillini????

No, ho fatto la Marathon dei colli albani "La via sacra"....della FRT eravamo in 3 :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo