abbigliamento ufficiale frt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
In sella ci sono già salito oggi, per recarmi in ospedale a farmi togliere i punti dal naso.
Domenica uscita mtb, anche se sono ormai 2 settimane di astensione dall'allenamento.
A Calci sicuramente farò il giro, anche a corto di allenamento.
Vorrei scattare un po' di foto ed effettuare qualche sequenza filmata.
Ci vediamo laggiù. :-?

uellà..............mi facevo le stesse domande ........grande:-?:-?:-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... domenica sono uscito assieme a MadBee, ma dopo poco più di un'ora mi ha chiamato la moglie sul cell, dicendomi che al piccolo Niccolò erano comparse numerose macchioline rosse sulla pelle (scarlattina? oppure un altro virus?).
Fatto sta che sono dovuto tornare a casa immediatamente, lasciando proseguire da solo MadBee e pedalando davvero poco.
A Niccolò è stato diagnosticato un virus che provoca irritazione cutanea e che colpisce mani, bocca e piedi.
Dovrebbe esaurirsi dopo 3-4 giorni, senza farmaci.
Solo che ha anche un pochino di febbre, e non mangia quasi nulla.
Perdonate l'offtopic... :offtopic:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Mah... domenica sono uscito assieme a MadBee, ma dopo poco più di un'ora mi ha chiamato la moglie sul cell, dicendomi che al piccolo Niccolò erano comparse numerose macchioline rosse sulla pelle (scarlattina? oppure un altro virus?).
Fatto sta che sono dovuto tornare a casa immediatamente, lasciando proseguire da solo MadBee e pedalando davvero poco.
A Niccolò è stato diagnosticato un virus che provoca irritazione cutanea e che colpisce mani, bocca e piedi.
Dovrebbe esaurirsi dopo 3-4 giorni, senza farmaci.
Solo che ha anche un pochino di febbre, e non mangia quasi nulla.
Perdonate l'offtopic... :offtopic:
Ciao Roberto! Innanzi un augurio di pronta guarigione per il piccolo Niccolo'! mi e' arrivato finalmente l'abbigliamento Bel Completino MI PIACE!!! ora lo provo sperando alle misure giuste visto che alcuni hanno avuto un po a ridire sulle taglie errate! Grazie Porfi & Company!:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Bruno,
ti ringrazio per gli auguri di guarigione, Niccolò sta decisamente meglio e domani tornerà al nido.
Mi fa piacere che ti sia arrivato l'abbigliamento e soprattutto che sia di tuo gradimento.
Speriamo di incontrarci in qualche occasione. :i-want-t:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ciao a tutti, divisa arrivata!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissima, il nick sul collo è stata un'idea azzeccata. Grazie a tutti per l'impegno profuso nell'esaudire i nostri capricci.
P.S.: il corriere non ha voluto nulla, vi devo mandare i soldi per la spedizione a domicilio?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il corriere di partenza (CIPPA' TRASPORTI) é un mio amico e abbiamo una sponsorizzazione biennale, ovvero il primo pacco contenente l'abbigliamento non lo paghiamo,per eventuali cambi si pagano 10euro...
ciao a tutti, divisa arrivata!!!!!!!!!!!!!!!
E' bellissima, il nick sul collo è stata un'idea azzeccata. Grazie a tutti per l'impegno profuso nell'esaudire i nostri capricci.
P.S.: il corriere non ha voluto nulla, vi devo mandare i soldi per la spedizione a domicilio?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Il corriere di partenza (CIPPA' TRASPORTI) é un mio amico e abbiamo una sponsorizzazione biennale, ovvero il primo pacco contenente l'abbigliamento non lo paghiamo,per eventuali cambi si pagano 10euro...

mmmmm....visto che la consegna è fatta tramite corriere e visto che a casa non mi troverebbe mai, a chi devo comunicare un indirizzo diverso (e dove c'è sempre qualcuno) per la spedizione?
 

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
Arrivata anche la mia divisa.
Ringrazio Cippa Trasporti per l'omaggio; invece per la personalizzazione del collo posso fare un bonifico sul conto bancario solito?

Purtroppo però la mia maglia , con personalizzazione "grimpeur.it" sul colletto mi è enorme. C'è qualcuno dell'alta Lombardia che vuole cambiare la sua S o M con la mia L ?



Il corriere di partenza (CIPPA' TRASPORTI) é un mio amico e abbiamo una sponsorizzazione biennale, ovvero il primo pacco contenente l'abbigliamento non lo paghiamo,per eventuali cambi si pagano 10euro...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se proprio vuoi fare un bonifico per la scritta sul colletto, il C/C del Forum Racing Team è sempre il medesimo (vedi pagina Iscrizioni 2011 del sito ufficiale).
Puoi anche pagare con Postepay intestata a Francesco Porfilio, il riferimento è sempre nella pagina delle Iscrizioni 2011.

Mi spiace che tu abbia il problema dell'eccessiva larghezza, sei una mosca bianca.
Quasi tutti hanno lamentato noie diametralmente opposte, cioè maglie e pantaloncini troppo stretti.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Speravo che ti avessero risposto prima... Comunque approfitto x aggiornare tutti:
Buona parte dell'abbigliamento dovrebbe essere pronta da ieri. Io da oggi vado in ferie/lavoro fino al 2 giugno, comunque lunedì ritiro l'abbigliamento e lo spedisco insieme alla eventuale tessera. Se poi qualche milanese volesse fare i pacchetti... Mi goderei il riposo...che credo di essermi meritato

ci sono consegne all'orizzonte???? niente?????
poi se arrivo primo alla prossima gara mi tocca andare sul podio con la solita maglia blu (ovviamente mento, non arriverò mai primo....anzi....)
 

Classifica mensile dislivello positivo