AC Race o spacecarbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ciao, devo assolutamente cambiare ruote.
Da montare su una stumpjumper ht peso 75kg circa, faccio gare xc e gf non ho una guida pulitissima :smile: attualmente monto roval control allumino.
Quale mi consigliate tra le due ruote del titolo?
Io andrei ad occhi chiusi su AC race ma stanno ritardando le consegne e la stagione gare è gia iniziata. Delle spacecarbon(canale interno 23) si sa ben poco tranne qualche buona recensione nei forum. Ho scambiato due chiacchiere al telefono con il rivenditore si è dimostrato competente e disponibile.
Voi che ne dite? Su quali punto tra le due? :spetteguless: Grazie
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ciao, devo assolutamente cambiare ruote.
Da montare su una stumpjumper ht peso 75kg circa, faccio gare xc e gf non ho una guida pulitissima :smile: attualmente monto roval control allumino.
Quale mi consigliate tra le due ruote del titolo?
Io andrei ad occhi chiusi su AC race ma stanno ritardando le consegne e la stagione gare è gia iniziata. Delle spacecarbon(canale interno 23) si sa ben poco tranne qualche buona recensione nei forum. Ho scambiato due chiacchiere al telefono con il rivenditore si è dimostrato competente e disponibile.
Voi che ne dite? Su quali punto tra le due? :spetteguless: Grazie

Spiego perche sto confrontando ste due ruote diverse tra loro un alluminio "top di gamma" con un carbonio "economico" vorrei tanto spendere piu soldi e prendere magari delle wr o simili ma non ho il budget quindi vorrei chiedervi vale la pena buttarsi nel carbone anche se low budget o tanto vale restare con alluminio ? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo