Acqua salata ed altri pensieri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_84

Biker marathonensis
per curiosità mia...ma perchè un diuretico dovrebbe essere dopante?
o il discorso è che si assume per eliminare le tracce di altra roba?

il diuretico non credo sia dopante in senso "stretto", però può venirti incontro in 2 modi:

1) elimini più velocemente le tracce di altre sostanze perchè fai tanta plin plin;
2) negli sport dove possa servire, cali di peso, visto che fai plin plin.
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
Questo mi ricorda i miei allenamenti invernali presso il centro federale in barca, trattasi di deriva olimpica, magari due pugni di riso, ma andare in acqua con le neve era un dramma...
Ma l'agonismo ti porta a fare di tutto, niente a che vedere con le uscite estive con amici e birra ghiacciata...
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.168
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Beh, si dice " L'appetito vien mangiando".
Quante volte sono uscito in bici controvoglia per poi scoprire,una volta rientrato a casa,di aver vissuto una giornata stupenda.Per noi biker il detto e' "il sorriso vien pedalando"!!
 

Classifica mensile dislivello positivo