Acquisti su bikedescent. Com truffa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blade9722

Biker serius
23/7/20
102
16
0
Milano
Visita sito
Bike
GT Grade Carbon 105 e Cicli Cinzia Fitness V-Brake modificata
Non era un accusa di nulla, volevo solo far notare che la presenza di un venditore sul FB e instagram non è necessariamente una buona referenza casomai il contrario.
Non intendevo dire che fosse una buona referenza, solo il modo in cui ho conosciuto quel negozio. Dal primo post mi sembra di capire che tempo fa fosse pubblicizzato anche in questo sito, devo dedurne che anche mtb-mag non lo sia? Immagino che il denominatore comune sia google ads, su cui ci sono anche molti negozi affidabili (FB mi martella con probikeshop da cui faccio regolarmente acquisti).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dal primo post mi sembra di capire che tempo fa fosse pubblicizzato anche in questo sito, devo dedurne che anche mtb-mag non lo sia? Immagino che il denominatore comune sia google ads, su cui ci sono anche molti negozi affidabili (FB mi martella con probikeshop da cui faccio regolarmente acquisti).
Non fare lo stesso errore di chi ha aperto il topic (e si dichiarava esperto di informatica).
Google Ads customizza gli ad sulla base dei cookies dell'utente che visita il forum.
Se hai visitato il sito truffa, preso un cookie, al momento che vieni qui ti trovi la pubblicità del sito farlocco.
Serve a poco attribuire la responsabilità a questo sito, quando dipende dall'utente e dalla sua storia di navigazione su internet.
 

blade9722

Biker serius
23/7/20
102
16
0
Milano
Visita sito
Bike
GT Grade Carbon 105 e Cicli Cinzia Fitness V-Brake modificata
Può darsi, comunque qui non lo vedo, e il sito mi era stato proposto direttamente da FB senza che lo avessi mai visitato
 

blade9722

Biker serius
23/7/20
102
16
0
Milano
Visita sito
Bike
GT Grade Carbon 105 e Cicli Cinzia Fitness V-Brake modificata
Giusto per la cronaca, mi è appena arrivata la sella. Ordine inoltrato il 13 di Agosto, in totale 18 giorni.
Unici rilievi:
dopo qualche giorno, mi è arrivata la mail con il codice di tracking. Il codice era corretto, ma il link portava al corriere sbagliato. Ho utilizzato il sito 17track.net per trovare quello giusto.

La sella è uguale a quella riportata in foto sul sito, ma leggermente diversa da quella delle immagini di repertorio. In quest'ultimo, i due tubi di attacco sono graduati come nelle Vertu, caratteristica assente in quella che mi è arrivata.

Poi in una delle foto è messa su una pesa, che riporta 155g, quella che mi è arrivata è 195g, 10g in più della Vertu.

Il pacco è praticamente inesistente, mi è arrivata la sella incellophanata

Nel complesso nella media degli acquisti dalla Cina.

P.S. per chi volesse acquistare una di queste selle spyder, costano dai 10 ai 25€, hanno tutte lo stesso design. Tioga ha invece una linea di selle del genere, ma costano sui 100€. Occhio che sia su Amazon che su Aliexpress ho visto delle Vertu rimarchiate Tioga in vendita a 50€ :ueh:

Questa è una Tioga Twintail recente:

1598868976122.png

Questa la Twintail 2

1598869031499.png


Questa la Vertu, il design è uguale a tutte le altre cinesate:

1598869128633.png

E, dulcis in fundo, la vertu spacciata per tioga

1598870458771.png

Da quello che ho capito, è paro paro alla prima versione di queste selle, venduta da Tioga intorno al 2010. ma quelle attuali dubito siano originali, visto che ormai da tempo sono state aggiornate.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo