acquisto bici su bike discount

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
vorrei acquistare una radon zr team 6.0 su bike discount, e avendo visto i forum precedenti, ho notato che molti hanno acquistato per lo più componenti vari. Secondo voi è altresì affidabile anche nel caso dell'acquisto di una mtb che costa 700 e passa euro? Pagando con carta di credito, non vorrei che ci fossero problemi vari visto che di tedesco non capisco un'acca!!! grazie a tutti
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
vorrei acquistare una radon zr team 6.0 su bike discount, e avendo visto i forum precedenti, ho notato che molti hanno acquistato per lo più componenti vari. Secondo voi è altresì affidabile anche nel caso dell'acquisto di una mtb che costa 700 e passa euro? Pagando con carta di credito, non vorrei che ci fossero problemi vari visto che di tedesco non capisco un'acca!!! grazie a tutti

Ciao,
il sito è affidabilissimo sia per i piccoli acquisti che per quelli con cifre un po più importanti :-)

vai tranquillo e nel caso avessi bisogno di comunicare l'inglese sono sicuro che lo parlano senza problemi
 

hiroshi

Biker novus
21/8/07
17
0
0
roma
Visita sito
in realtà avevo visto anche la rock machine torrent da gambacicli, però la randon su bike discount sembra essere leggermente migliore se non altro perchè monta la reba, e quindi volevo prenderla da loro, ma non ero del tutto convinto, anche perchè come ripeto la cifra si aggira intorno ai 770 euro, quindi onde evitare spiacevoli sorprese, volevo avere delle rassicurazioni da parte di coloro che hanno acquistato dal sito tedesco, spendendo cifre un pò più consistenti...
 

gmauro

Biker serius
17/8/08
104
0
0
in prov di vr
Visita sito
Ciao,
io ho acquistato ieri sera una Radon ZR Team 5.0 e altre cosucce, in tutto poco sopra i 600 euro, mi è arrivata la mail di conferma ordine e un sms sul mio cellulare di avviso spesa carta di credito (questo però è un servizio della mia banca, non di bike-discount ovviamente, quindi l'ordine è passato anche per Visa). Ora sto aspettando con ansia la mail che mandano prima di inviare il tutto con il tracking number. Anch'io non capisco nulla di tedesco, ma vado meglio con l'inglese: in alto a dx ci sono alcune lingue da scegliere, la traduzione mi sembra comprensibile.
Mauro
 

Essegi

Biker novus
ok rgazzi, ieri ho fatto l'ordine della radon, 776 euro comprese spese di spedizione ;-)
Poi ti domanderò com'è andata che penso farò pure io un ordine là (probabilmente la Radon ZR 7.0 team only) ;-).

Ho mandato 3 giorni fa una mail (in inglese ovviamente) a [email protected] per chiedere se accettano postepay ma non hanno ancora risposto... E' meglio se rimando la richiesta usando il form (mi sono accorto che c'era dopo aver mandato l'email)?

Potrei anche usare una carta di credito però dovrei aspettare il 20... E non vorrei che nel frattempo togliessero lo sconto...
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
mi sa' che sono peggiorati,fatto l'ordine una settimana fa',mandate due email epr avere delle info,manco x striscio cagato...,sto incomiciando a pentirmene...ps:anche il gamba nn ha risposto ad una mail...che sta succedendo? eppure erano i piu' precisi fino a poco tempo fa'...
 

Gualaz

Biker serius
24/5/05
199
-1
0
51
Cremüna
risorsenet.altervista.org
mi sa' che sono peggiorati,fatto l'ordine una settimana fa',mandate due email epr avere delle info,manco x striscio cagato...,sto incomiciando a pentirmene...ps:anche il gamba nn ha risposto ad una mail...che sta succedendo? eppure erano i piu' precisi fino a poco tempo fa'...

Io con gamba ho richiesto delle info, ho ricevuto la conferma di lettura la mattina stessa ma mi hanno risposto dopo 3 giorni.
 

Essegi

Biker novus
Oggi mi han risposto alla richeista tramite form riguardo postepay (nel dubbio avevo linkato anche il link in inglese sul sito della posta per far vedere che è). M'han detto di guardare qua: http://www.bike-discount.de/inhalt/agb.html?lg=en
Ovviamente avevo già letto... Vabbè, semmai comprerò lì nel dubbio andrò di carta di credito normale...
PS: dando un'occhiata alla disponibilità delle bici del negozio son sparite quasi tutte le Cube e anche la Radon 6.0! Spero che la ZR 7.0 Team Only 20" resista un'altra settimana!
 

Classifica mensile dislivello positivo