Acquisto btwin 520s

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio94b10

Biker novus
10/3/14
42
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti! Su subito ho trovato la suddetta bici taglia L io sono 190 cm, volevo sapere se va bene per la mia statura.
Inoltre da ex rider bmx e tryall ho la brutta abitudine di cacciarmi in discese, salti e varie altre situazioni molto carine e divertenti ma non volevo rompere subito la bici.
Sapete se la bici regge? Non pretendo di chiudere drop da 2 mt ma almeno 50/70 cm mi piacerebbe farli, io peso sui 85 kg.
P.s. La bici verrebbe venduta a poco più di 300, vi sembra congruo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno a tutti! Su subito ho trovato la suddetta bici taglia L io sono 190 cm, volevo sapere se va bene per la mia statura.
Inoltre da ex rider bmx e tryall ho la brutta abitudine di cacciarmi in discese, salti e varie altre situazioni molto carine e divertenti ma non volevo rompere subito la bici.
Sapete se la bici regge? Non pretendo di chiudere drop da 2 mt ma almeno 50/70 cm mi piacerebbe farli, io peso sui 85 kg.
P.s. La bici verrebbe venduta a poco più di 300, vi sembra congruo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Hai 2 problemi:

1) la taglia L delle BTwin per te è piccola; leggi qui:
https://www.decathlon.it/ecit/m/zip/30540_1.zip_dir/guida-taglie.html

2) per una full decente (anche usata) devi aumentare il budget in modo significativo
 

Classifica mensile dislivello positivo